Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   Intermot (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=463429)

Lucky59 07-10-2016 17:19

Molto probabile, in passato è già successo avere presentazione a Milano/EICMA e commercializzazione a marzo successivo.

TheD 07-10-2016 17:24

Io invece stavo pensando alla follia di prendere un Triple Black 2017.1 a prezzaccio....

Tecnicamente saranno uguali.

Lucky59 07-10-2016 17:46

Se il prezzaccio c'è bisogna buttarsi, non è mica che compri un cesso di moto! Alla fin fine, cambieranno, quando non si sa, un pò di plastica, la sostanza c'è tutta anche adesso.
Buttati, te lo dico con il cuore in mano, è troppo una bella moto da guidare, perchè rinunciarci e aspettare?

PS: non avevo visto in firma che la LC ce l'hai già, questa cambia un pò le cose, per ricomprare la stessa moto forse aspetterei qualche cambiamento più corposo.

FATSGABRY 07-10-2016 17:53

Gs perde clienti perché é fuori di senno con il prezzo che spero aumenti un po visto le vendite vanno comunque bene

Piripicchio 07-10-2016 18:13

il fatto che avete parlato per mesi e per lunghissime discussioni non vuol dire che sia effettivamente come avete ipotizzato.
vedremo a breve, secondo me non ci sarà nessun restyling del GS standard e adv, al massimo dei nuovi modelli.
ernia al disco permettendo, io dovrei essere all'EICMA cosi da vedere con i miei occhi e prendermi di collera in caso abbiano fatto un modello aggiornato subito dopo che ho preso la mia adv da un paio di settimane

Lucky59 07-10-2016 19:19

Quote:

Originariamente inviata da FATSGABRY (Messaggio 9179915)
Gs perde clienti perché é fuori di senno con il prezzo che spero aumenti un po visto le vendite vanno comunque bene

Che il prezzo sia alto non ci piove, ma che GS perda clienti è una bufala. Le vendite sono aumentate, seppur di poco, proprio nell'anno in cui sono arrivati AT e MS Enduro, due concorrenti di peso.

Lucky59 07-10-2016 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 9179959)
il fatto che avete parlato per mesi e per lunghissime discussioni non vuol dire che sia effettivamente come avete ipotizzato.
vedremo a breve, secondo me non ci sarà nessun restyling del GS standard e adv, al massimo dei nuovi modelli.
ernia al disco permettendo, io dovrei essere all'EICMA cosi da vedere con i miei occhi e prendermi di collera in caso abbiano fatto un modello aggiornato subito dopo che ho preso la mia adv da un paio di settimane

Tranqui, le spie ci hanno già fatto sapere GS ADV invariata!!

FATSGABRY 07-10-2016 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Lucky59 (Messaggio 9180065)
Che il prezzo sia alto non ci piove, ma che GS perda clienti è una bufala. Le vendite sono aumentate, seppur di poco, proprio nell'anno in cui sono arrivati AT e MS Enduro, due concorrenti di peso.

Infatti dovrebbero aumentare il prezzo e da ora vediamo con queste nuove ktm

nerosgrat 07-10-2016 19:33

Lucky59, ho pensato la stessa cosa...anch'io ho la 2014 e spendere tanti soldi per avere una moto quasi identica nn mi da tutto questo gusto, x questo vokevo aspettare l'EICMA, anche se la colorazione triple black mi piace molto dippiù delle colorazioni standard...A farmi pensare di aspettare c'è anche da dire che il mio concessionario nn mi farebbe nessuno sconto speciale se la immatricolassi ora

KEN73 07-10-2016 19:41

Quote:

Originariamente inviata da TheD (Messaggio 9179865)
Io invece stavo pensando alla follia di prendere un Triple Black 2017.1 a prezzaccio....

Tecnicamente saranno uguali.

Questa del prezzaccio sono cavolate,,, le attuali euro 4 sono scontate normalmente,, qui in Lombardia,,, se poi c'è qualche concessionario disperato è un altro discorso,,, ma ne dubito fortemente
Inoltre quella presentate all eicma avrà delle novità sull elettronica

KEN73 07-10-2016 19:46

Quote:

Beh fai come credi,,, ti ho spiegato che io lo vista di persona,, presentazione a novembre,,, comunque manca poco così sarai accontentato,,, ciaooo

Lucky59 07-10-2016 19:48

KEN73, ma tu che l'hai vista, com'è? E' bella? Dai diccelo, com'è???

Adesso manag ci incenerisce con un fulmine scagliato direttamente dall'Olimpo, dove vive lui con i moderatori amici suoi:!::!:

KEN73 07-10-2016 23:01

Per me è più bella, anche se le differenze sono minime,, non mi convince solo il puntale più corto dell'attuale,,,, invece ho visto la nuova s1000 xr male non male!!!

TheD 08-10-2016 00:14

Quote:

Mi dispiace che tu non ci creda ma io ho personalmente visto le foto del modello finito e già pronto ad essere presentato ad EICMA.

Foto reali, mostrate in anteprima ai concessionari che le hanno già disponibili. Loro hanno proprio visto le moto all'anniversario dei 100 anni a Monza.

managdalum 08-10-2016 00:21

Quote:

Originariamente inviata da KEN73 (Messaggio 9180371)
,,,, invece ho visto la nuova s1000 xr male non male!!!

questa?

http://adventurebikerider.com/images...000xr-2017.jpg

TheD 08-10-2016 00:23

Quote:

Originariamente inviata da KEN73 (Messaggio 9180094)
Questa del prezzaccio sono cavolate,,, le attuali euro 4 sono scontate normalmente,, qui in Lombardia,,, se poi c'è qualche concessionario disperato è un altro discorso,,, ma ne dubito fortemente
Inoltre quella presentate all eicma avrà delle novità sull elettronica

Madonna quanto odio le persone che fanno uso improprio dei vocaboli.

Il giorno che uscirà la "2017.2" sai cosa ci fanno con le "2017.1"?

I pezzi di ricambio e basta! Trovami uno che andrà a comprare una "2017.1" alle normali condizioni di vendita, quando sarà già in arrivo il modello nuovo.

Le venderanno solo al 20 di sconto, e se non le venderanno entro Marzo avranno moto pronte e prendere polvere per mesi. Poi se a Milano è pieno di polli che non si informano prima di comprare è un problema dei Milanesi, nel mondo normale funziona come ti ho detto io.

Un po' come i dealer Maserati che vogliono vendere le Ghibli con telematica vecchia come se fossero auto "2017" salvo poi tirarsi giù le mutande quando gli fai capire che hanno fatto una figuraccia.

Quindi, tornando a monte, i conce Motorrad hanno ancora un mese e mezzo per vendere i prodotti che hanno in casa. Da Dicembre comincia la festa perché devi aggiungerci anche gli obiettivi trimestrali e di fine anno.

Le modifiche all'elettronica riguarderanno ESA adattivo e nuove mappe, tra cui il profilo individual completamente programmabile.

Se mi prende la scimmia di avere telaio, motore e cerchi neri ti metto il preventivo qui dentro.

Lucky59 08-10-2016 09:24

Quote:

Originariamente inviata da managdalum (Messaggio 9180442)
questa?

[...]

Si Si Si!!! Bellissima blu metal opaco!!!

Già ho la scimmia.........:arrow:

Lucky59 08-10-2016 09:28

@KEN: secondo te le nuove plastiche sono retrofittabili? Sono intercambiabili con le attuali o bisogna cambiare mezza moto?

Sai, nell'ottica barbona "vorrei ma non posso" potrei pensare di cambiare solo qualche pezzetto........:lol:

Bulldozer 08-10-2016 09:36

Bella è bella, davvero, però, non so come, ma questa moto me ne ricorda un'altra ...

Lucky59 08-10-2016 09:52

Quale? Non colgo somiglianza marcate con altri modelli, forse Kawasaki?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49.