![]() |
ieri ho visto uno che si metteva il copri mocassino per la leva del cambio.
aveva un gs 1200 adventure tris alu nuovo. sarà stato un caso. però. :lol: |
toh ! vai alla LIDL ....che siam tutti li
|
cosa è uno scherzo......
|
Quote:
http://www.acemchimica.com/catalogo/black.jpg |
grazie a tutti dei preziosi consigli... credo che alla fine mi limiterò a non salutare motocicli cinesi o affini...
|
e questo è un vero peccato. soprattutto per gli affini, che non so cosa siano
|
Consiglierei casco giubbotto pantaloni stivaletti e guanti in varie tonalità di nero così da ottenere una GsAdventiurOttupleBlack e 8 faretti a led a luce bianchissima per avere il giusto contrasto. 4 davanti e quattro agli angoli delle valigie.
|
Tolto il casco, obbligatorio per legge, potresti andarci in giro nudo..
|
Qualunque cosa tu faccia, che sia full full full
|
full e oltre... verso l'ignoto
|
la do indietro...
non riesco a fumare mentre guido... http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e656a5807a.jpg |
Prendi il modulare, oppure un jet
|
Sennò buco nella mentoniera come un noto campione del passato (se non sai chi è merita che vendi la moto, daretta...)
|
Joey forse?
|
EaGarage ammonito: Barry...
|
La storia la studio di brutto, ma questa settimana non ho preso le compresse :-(
|
Secondo me dovresti giocar molto più di fino, ad un livello per veri osservatori: hai presente quelle cose che si vedono/non si vedono, ma quando uno le nota poi si sparge la voce?
Ecco, un bell'impianto a metano inserito nelle alu, con bocchettone di rifornimento a filo nella parete posteriore. Con questo sbanchi di brutto, dal bar a Capo Nord e "d'in Bolivia in Kuwait" (cit.: A. Mingardi)! :lol::lol::lol: |
Meno male che quella brutta è la VStrom...
|
colpa del pilota... 😂
|
Di sicuro abbassa la media...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |