![]() |
Cassourli?
Mana mica è sordo. ... No, 'peta. Forse un pochetto. Tra le altre cose, intendo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Però il concetto di "gerarchia di QdE" lo salvo.
Tipo piramide alimentare, per intenderci. Bumoto sopra tutti. Per quello che mangia, intendo. Io sto un gradino sotto il plancton. Mi accontento. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Una 1600 bagger???
Fuori quello che si sa...sarà mica col motore 6 cilindri? |
Sotto il plancton ...ho un presentimento
|
adesso arriva, spetta che arriva.:)
|
solo alcune considerazioni prima di lasciar perdere per sempre questo mio intervento
pochi messaggi perché preferisco imparare e usare la moto che la tastiera come mai visto il sensibile riscontro in così poco nessuno abbia contestato niente nel vedere CHIUSA una discussione? Mah... argomento chiuso per me! Continuerò a leggere il forum perché penso che ci siano delle persone che sono appassionate e competenti. Agli incanalati verso le stalle e agli spiritosi auguro molti più km che battute sulla tastiera. Auf Wiedersehen |
Mi sa che chattosilvestro a furia di non prendere Titti gli è partita la brocca.....bannatelo a vita....e grandissima solidarietà e stima a manag....che da gran signore quale è a certe provocazioni non cede...grande manag e tutto lo staff di qde per questo grande forum....
|
porca paletta fuori piove...alla tele non c'è minga...meno male che qui si trova sempre qualcosa per passare il tempo...un po' come quando si butta il becio...s'aspetta e ...
|
come al solito.
non ho capito un cazzo. |
Non serve capire.
Fidati. Abbiamo perso un Gentile Utente. Voi mezze pippette da tastiera nelle stalle ... ellui a girare in moto alla facciazza vostra, frustrati gladiatori da QWERTY. Eh...son sofferenze.. A malincuore ce ne faremo una ragione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quanto a imparare a usare la moto piuttosto che la tastiera, in realtà una cosa non esclude l'altra.
Dispiass.. Peró vale anche il contrario.. Se uno guida con lo stesso atteggiamento verso gli altri che ha quando scrive buona fortuna e facci sapere che direzione prendi. Io vado nella direzione opposta e buona strada. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nuove bmw 2017 e forum qde
Adesso magari Mana ci aggiunge il pippone tecnico politically correct della spiega perchè è stata chiusa una discussione con grave compromissione della qualità informativa del forum, della libertà di espressione e non ultimo del libero confronto di opinioni.
Ma anche no, a fronte del Regolamento . Che non hanno mica cambiato dal 2008. E sostanzialmente ci autorizza a editare, fondere o eliminare i thread qualora esistano già attivi thread sostanzialmente identici, e senza dover dare spiegazioni in chiaro, qualora i Gentili Utenti oggetto dell'editing si sentano castrati nella loro esposizione mediatica. Il regolamento è in calce al Walwal, ed è stato sottoscritto al momento della discussione. Se perdiamo tempo a rispondere ad un singolo episodio è solo per chiarire per tutti. Sul discorso a chiosa dell'interesse personale e del lucro invece non affondo i denti perchè fondamentalmente non me ne frega una cippa di quali illazioni vengono fatte. E ci rido sopra. Augh! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che do coj@ni..
.....prenoto na visita... |
Fatto benissimo a chiudere il 3d...la gs lc va un casso...e il modello 2017 andrà un casso uguale.:-):-):-)
|
Per me ha ragione Silvestro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
...io sono a metà...sono iscritto da tempo ma ho sempre letto...il più delle volte senza neanche loggarmi...penso di nn essere il solo a farlo...poi ci sono i frequentatori del forum e i moderatori...ho letto il regolamento ma nn ho capito un gran che...bannato...quotato...thread.... che lingua è? esiste un glossario?
ma leggendovi si comprende (quasi sempre) lo spirito burlone del gruppo...c'è chi ne sa di motori chi di vita...e chi di altro...cmq ognuno porta le proprie esperienze/entusiasmi/frustrazioni/dubbi...io ancora nn capisco xche' qualcuno possa essere estromesso dal forum come d'altra parte qualcuno possa scegliere di uscirne...ho trovato un bello spirito...positivo...ogni tanto abbassare un po' i toni...siete un po' fumini...ma i moderatori fanno un gran lavoro...e penso che altrimenti sarebbe una noia...un abbraccio a tutti...belli e brutti... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Pistolone. Ci manchi anche te a soffiare sul fuoco. Hehehe Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Burloni? Fumini? 😂😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non sarà immagino sfuggito che c'è il Mukken.
Il che significa che Managdalum come molti altri dello staff sono offline perchè occupaticon manetta e mascelle. Ragion per cui accontentatevi di chi resta perchè magari per motivi di lavoro quest'anno gnafà. Il che peraltro rende nervosetti, ma tant'è. Tanto per aggiungere al giudizio di motociclisti da tastiera. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Certo che, per uno che si considera un così assiduo lettore dal 2008, mi pare non abbia capito molto di come funziona qui. Capisco se la fosse presa con PKW, ma con Manag...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |