![]() |
Robbe` non sei sul pezzo.
Gia` aperto ieri. |
Io vado talmente piano che superarmi non dà nemmeno soddisfazione. Forse è per questo che molti restano dietro
|
Quello lo ho già messo sott'occhio, Roberto: ieri sera mi sono sfondato gli occhi su qualsiasi sito di vendita possibile e immaginabile...
Ho appena chiamato la concessionaria, e il nuovo costa 630€ scontato...:mad: |
Il problema dell'ingarellamento è che prima o poi trovi uno più stupido di te e che ti va via.
E se cerchi di stargli dietro.... Detto questo, un po' di aspetto ludico non guasta mai. |
Quote:
:lol: |
Fai pure con comodo.
C'e` il gruppo rosa che veglia. |
Tu almeno ti sei ingarellato e anche diivertito.
Io sono caduto 2 volte da fermo e da solo.:mad: |
Penso che la cosa peggiore sia data dal fatto che tu hai perso e lui vinto. In più hai anche fatto una figuraccia con te stesso e 700 € di danni.
Insomma, na roba che ti porterai dietro per sempre :lol: Quando ci si ingarella bisogna aver sempre la certezza di vincere...facile...:lol: |
Enrico, quanto di capisco. Io sono, se possibile, più idiota. Quando giro nel weekend, ho un animo zen, tengo il mio ritmo senza esagerare e senza ingarellarmi mai. Durante la settimana, andando al lavoro, m'ingarello con qualsiasi mezzo a motore mi faccia "brutto". Che minchi@ c'ho in testa? 😕😕
|
Mi chiedo se quelli che si "ingarellano" abbiano mai sentito il silenzio che segue la botta e visto il proprio sangue...
|
Quote:
Io giovedì sera verso le 22 tornavo a casa dopo essere stato da un cliente e mi sono ingarellato con un ADV rosso tribaulettato. Che ti si chiuda la vena capita... altrimenti andremmo tutti a lavoro con l'SH. |
|
Con l'SH, soprattutto il 300, a Roma la gente sfida pure le supersportive....secondo me l'SH è. Il re degli ingarellamenti
|
Robbe` 290.
Sotto a chi tocca. |
Quote:
|
In effetti, dato che è nella perfida albione, potrebbe essere.
|
Infatti. Avevo visto anche quello: il codice ricambio è lo stesso tranne che per l'ultimo numero, che probabilmente identifica il faro per guida sul lato sbagliato della strada.
E ovviamente costava abbastanza meno... :mad: |
Quote:
In questo contesto, del maestrino che mi mette davanti agli occhi l'immagine tragica ne facevo volentieri a meno. E se ti offendi per la risposta stizzita me ne faccio tranquillamente una ragione. |
tranquillo Enrico, il momento del bischero capita a tutti....e l uomo è competitivo e giocherellone ..... la cosa importante è non perseverare.
|
Oh meno male che non sono solo io il pirla che fa ste cazzate.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |