![]() |
Cmq qualcuno può spedirli qualche foto o via whatsapp al 3895524711 o via mail su iangilone@hotmail.com
Grazie in anticipo!! |
Sorry, non avevo fatto caso alla R; la mia indicazione era riferita alla GS
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
Grazie, infatti penso che la mia richiesta sia assolutamente allineata al mercato. Il grosso problema è anche Eurotax. La mia moto la danno a 5000€, mentre moto.it da un valire decisamente più azzeccato, poco meno di 6200€... |
Ps: per le forcelle non ho la moto sottomano.
|
sono un pò in ritardo ma fornisco il mio contributo: F700GS con pack comfort e sella comfort immatricolata 03/2014 e acquistata da me 11/2016 con 2150Km all' attivo. Pagata 6000 euro da concessionario (prezzo di favore), e lo stesso concessionario l' aveva ritirata dal precedente proprietario a 5500.
|
Complimenti x l'affare!!!!!
|
Quote:
Wow che affare io trovo annunci solo di 7000/8000 euro per l'annata...ovvio è appena passato il 2016 quindi il valore è quasi pari al nuovo. Quoto chi dice che per f700gs del 2008/2009 alcuni chiedono prezzi assurdi, se pensi che con la stessa cifra ci si può "accontentare" di giapponesi non meno importanti e nuove. Vedasi Tracer mt09- cb500x - v-strom - ecc ecc Certo hanno tutte caratteristiche diverse di ciclistica, cerchio 17 o 19, cilindrata ecc ecc. Ma trovare a 7500 euro un f700gs del 2011 con 33.000 km è da spararsi nei maroni! |
Ehm.. Hai letto male.. la moto acquistata da "mrnippo" nel 2016 è del 2014.
Ah.. una precisazione: la F700GS è nata nel 2013 insieme al restiling della 800. Prima si chiamava F650GS ed era piuttosto diversa: oltre alle carene, aveva un solo disco davanti, qualche cv in meno, i vecchi blocchetti BMW con le freccie a destra e sinistra, un dente in meno nella corona, eccetera. Sulla concorrenza giapponese, sono d'accordo. Ce n'è per tutti i gusti con quei soldi. Ogni moto però ha le sue peculiarità. Ciao! |
Quote:
la moto è del 2014, non del 2016. L' ho acquistata io quest'anno... cmq a vedere le quotazioni dell' usato mi rendo conto di avere fatto veramente un affare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |