![]() |
Quote:
Tutte le moto con motore un po' spinto (e pochi cilindri) non gradiscono di girare basse di giri. Le ducati ,per questa cosa, sono tra le peggiori. Io faccio così: a 2000 solo quando sto andando a velocità molto costante, meglio se con marce basse e/o in leggera discesa. Se devo accelerare piano e sono in 5a o 6a lo faccio da almeno 2500 (quindi ,se sono a 2000, scalo). Se devo accelerare forte, lo faccio da almeno (almeno) 3000. Se dovo spalancare lo faccio a 3500. Cmq prova a metterci uno di quei pulitori. Non vorrei che il battito sia causato anche da dei depositi nella camera di combustione. Se io apro delicatamente a 2500 trema ma non batte in testa. A meno che non spalanchi proprio, in 6a e magari anche in salita... allora sento anch'io lo scampanellìo. Doc |
se acceleri piano non lo fa...oggi monto la IAT, non so se possa cambiare qualcosa arricchendo la miscela...
|
Segue con interesse, gliene ho appena commissionata una anche io
|
Il problema rimane...forse un pelo meno
W.L.F. |
Stamattina ho fatto un po di strada e non lo faceva piu neanche a n sesta...però ero da solo e appena fatto il pieno, mi sa che la benzina non è sempre uguale, e vado quasi sempre allo stesso distributore...
W.L.F. |
Comunque la IAT si sente e i consumi anche tirando non sono saliti di molto
W.L.F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |