![]() |
@Ivar
Io sono quasi 1.80, l'ho provato e come dicevo qualche post più in su, le dimensioni sono un po' contenute. Per restare in tema scooteristico, è più un liberty che un SH come abitabilità;) E' il prezzo da pagare per avere un mezzo più agile nel traffico rispetto ai Piaggio mp3. |
Quote:
Se dovesse vincere Piaggio ne potrebbe anche risultare un blocco delle vendite della Yamaha, con i pochi esemplari sul mercato che magari potrebbero pure prendere valore per questo :) Comunque tutto in forse e, considerando i tempi biblici dei procedimenti civili in Italia, tempo che arrivano a decisione i brevetti di piaggio saranno verosimilmente scaduti comunque... |
Comunque a Parigi di MP3 ne vedo come il prezzemolo. Di Tricity molto molto pochi.
Non so se indicativo di un miglior funzionamento o rete di vendita Piaggio vs. Yamaha. O magari solo perchè MP3 è sul mercato da più a lungo. Ma la differenza in esemplari in circolazione è imbarazzante. |
Acquistato ieri per la moglie, a me piace molto, è un prodotto curato e centrato a quello che desideravo io..
un mezzo stabile e sicuro per dare alla moglie la possibilità di girare in scooter quasi tutto l'anno e parcheggiare facilmente in centro sul pavè la cilindrata è sufficiente, ma comunque fino ai 90 km/h ci arriva proprio per la cilindrata non lo vedo in diretta concorrenza con l'MP3, oltre al fatto che non può girare per tangenziali e circonvallazioni appena posso ci faccio un giro in Lessinia e scrivo le mie impressioni |
Ma devi proprio.......le impressioni dico.
|
fabri: fammi una cortesia. fai il test con le canoniche bottiglie d'acqua sulla pedana.
per me è conditio sine qua non per valutarne l'acquisto. l'uso sarebbe cittadino, moglie per giretti e figlio per andare all'università. due ruote sono certamente una sicurezza in più, ma l'mp3 è veramente un catafalco |
Pac.......nooooooo!!!!!:rolleyes::rolleyes:
|
|
Mamba: uno sputer deve essere considerato un mezzo utile. Punto. Tale e quale una lavatrice. Il 155 deve essere ancora meglio ma a me serve 125 per via dei ragazzi
|
" Se hai una moto che Dio ti benedica,se hai uno sputer che Dio ti perdoni!!"
:lol: |
Io ho quattro moto e uno sputer......
Come mi colloco? Ah il mio sputer attuale é un peugeot tweet. Quindi un sym vestito francese. comprato perché ci stavano le bottiglie, sottosella capiente almeno per il jet, leggero e piccolo e abb. poco appetibile dai ladri ( mia moglie non mette MAI la catena). |
Bello il Tricity 155, come "aggeggio cittadino" mi sembra (quasi) perfetto.
Il quasi è per i due ammo posteriori che sono una maledizione per le schiene usurate da troppi chilometri/anni e.....anche per quelle fresche di fabbrica :lol: I detrattori di quello che io definisco "autobus individuale" dovrebbero venire e vivere a Roma per qualche mese, con obbligo di fare almeno 40 km al giorno nel traffico :mad: p.s. I masochisti sono invitati a NON intervenire. |
se devo prendere qualcosa a 3 ruote io vado senza ombra di dubbio su questa
https://www.youtube.com/watch?v=ahn_JLEpyHg |
Io voglio Mamba che gira a Roma per una settimana col K 1000sx poi ancora sputazza sullo scooter (considera che i mezzi pubblici un 80% delle volte non sono alternativa praticabile)
|
Mamba nei suoi abbastanza lunghi periodi di permanenza a Roma girava a piedi e con i mezzi pubblici con in tasca non più di 10mila lire!!:lol:
Lo so com'è Roma,ci passo più spesso di quanto immaginiate perchè ho sorelle e nipoti lì,capisco......però mi piace percularvi!!:lol: |
Farsi vivo mai però, ehhhhhh😛
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Mamba allora okkio a uno col Tricity mentre attraversi la strada :-)
|
http://imgur.com/a/dx0f1
ecco qui, lo spazio mi sembra abbastanza largo per il resto devo ancora provarlo, ma ha tutto quello che ha la mia R1200R.. frenata integrale, cupolino, bauletto, trasmissione senza catena, indicatore livello carburante e temperatura ambiente sul display quasi quasi faccio un downgrade :scratch::scratch::scratch: |
Grazie!!!!!!
|
Pac,t'ha fregato sono da mezzo litro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |