![]() |
insultatori?
:cool:e dove sarebbero?:cool: avendo appena perso i miei ban-target preferiti non vorrei perdere l'abitudine....:cool: |
Io sarei interessato al "ho preso un tricity". In particolare alla riposta di paolo_dx che mi fa sempre squartare. Vediamo se indovino cosa può aver scritto:
"Ma che sfigato un veicolo a 3 ruote che 125 come minimo non va un cazzo nemmeno se lo butti giù da un dirupo. Se non sei capace vai i taxi". inviato dal mio c60 |
Poi vediamo, interviene aspes:
" no ma devi sapere che siccome la centralizzazione delle masse pneumatiche basculanti, ruotano con una scorrevolezza di 12 gradi primi e 24 secondi, tali per cui i cuscinetti agganciati ad una duracel permettono di ottenere 25km\h lineari senza sforzo blablsbla....ronf ronf..." inviato dal mio c60 |
Al che arriva paternalist:
"Porca vacca è paternatalis! (grazie pkw) Ma a parte quello se collego il polo positivo della ruota posteriore all oblò della terza lavatrice che ho in masarda posso sapere se domani piove?" inviato dal mio c60 |
PaterNataliS.
Cazzo. Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
...e pacifico a gamba tesa:
"Ma che cazz usate tre ruote mezze pippette?! Se non sapete andare con 2 finisce che con 3 fate pure peggio perche vi fidate troppo e fate uscire il baricentro che è più in alto di un 2 ruote e uscendo dalla proiezione dello stesso cadete. Andate a piedi invece di dire cavolate" inviato dal mio c60 |
Ed ecco zangi
"Si ma con l rt passo ovunque, è piu stabile di un 3 ruote perche pesa come una smart e se la appoggio le borse me la tengono in equilibrio.....e cosa stavo dicendo? Ho preso le pastiglie? Sono troppo vecchio per i forum ho gia una rt mi basta..." inviato dal mio c60 |
capottato!!!!
|
Chiude xr1200:
"Si ma se non è rosso come un range rover sport non ha nemmeno senso stia in listino" inviato dal mio c60 |
Fantastico...
siamo al fantaforum....:lol::lol::lol::lol: |
(Ndr. sto scherzando eh. Solo che mi mancate...)
inviato dal mio c60 |
divertente leggervi...ma nn ho capito niente....messaggi in codice?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Dimmi cosa vuoi sapere di preciso che te lo spiego. Se riesco.
inviato dal mio c60 |
Non chiedermi riferimenti a link di discussioni di altre stanze eh
inviato dal mio c60 |
Quote:
Stai forse alludendo al fatto che avremmo una mira di merda? Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
vi ho aperto un varco spazio temporale... peccato che valga solo dall'esterno verso l'interno....
|
Sapessi il significato di alludendo ti risponderei a tono.
Ma non lo farò. E non è per questo puntino rosso in fronte eh... inviato dal mio c60 |
C60, se ti dovesse leggere DvD sarebbe fiero di te, ziokan
|
Sai che non esiste utente che mi infastidisca di piu di quella zucca vuota di dvd?
inviato dal mio c60 |
veramente è difficile rispondere alla tua domanda...sembra che tutti voi sappiate a cosa state alludendo...io invece nn capisco.
già dalla frase che apre il thread Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |