![]() |
Non se ne parla perché effettivamente non è un problema poi così grave fare un po di attenzione al rifornimento...
|
Che non sia un problema grave, ok... però a conti fatti, se risolve quella roba lì, E IN PIU', si guadagna anche qualcosina in autonomia...
Tutto grasso che cola, no? |
e perchè l'hanno fatto?
|
Per evitare sversamento durante i rifornimenti (...) e in caso ci si dimentichi il tappo aperto.
|
buono a sapersi :confused:
sono troppo pigro per metterci le mani :lol: |
Per evitare sversamento durante i rifornimenti (...)
Certe volte le cose le fanno col :butthead: :lol: |
Asder: per me era una strarottura di maroni lo spruzzo da prevenire!
Vedi? Tu ti fermi poco ma per molto tempo; io mi fermo spesso ma per poco tempo... ;-)) |
ahhahahaha vero :lol::lol::lol:
|
Io non c'ho mai dato peso perchè le prime volte con lo spruzzino mi ci lavavo i denti ahahahah
Dai, appena ho 4 minuti e 23 secondi liberi, lo tolgo. |
Miii!:rolleyes:
Con la Tiger 800 allora ci impazzireste!:mad: Ci sono due sbarre metalliche (nelle ultime sono in plastica) che impediscono del tutto alla pistola di entrare, per non tagliare i cablaggi della pompa benzina, che sono in bella vista sotto il tappo.:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Bisogna fare rifornimento con una certa tranquillità, o schizza fuori un bel po' di benza..:confused: Meglio lasciarle dove sono, comunque...:violent3: Con la Suzuki non ho particolari problemi. Tranne che se mi metto d'impegno e pazienza, e aspetto che la benzina scenda dal collettore (che causa la formazione di una saccha d'aria "di sicurezza", ci metto almeno un litro in più. Ma capitava anche con la Giessina: ci ho fatto 16,8 litri più di una volta, e non sono mai rimasto a piedi..:-o Ciao!:) |
Quote:
Pure la SuperTenerè non è male comunque. C'è una sorta di piattino, appena sotto al bocchettone, con dei forellini. Morale: La pistola entra tutta, ma scatta dopo letteralmente 10 secondi. Dopodichè inizia tutta 'na tiritera di: -Metti un goccino di benza -Aspetta che scenda -Metti n'altro goccino -Aspetta un pochetto -Altro goccino -Altra pausa Cheppalle! :( Ah, chiaramente tutto questo con la moto sul centrale, perchè se si lascia sul laterale, non ci sarà verso di riempirla, da tanto che rimane piegata! |
beh comunque una volta imparato ci si mette 2 secondi a fare benza sulla nostra
|
Ti dirà chi la farà questa modifica: se tu ci metti 2 secondi, loro usciranno dal distributore con 30 secondi di credito!!
Senza contare i moccoli che accompagnano i cattivoni all'inferno! PS - maaa... scritta dell'avatar rosa? ...siamo spacciati. |
Chi è l'avatar rosa? 🤔
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Asderloller!
Non sono daltonico: "Asderloller" è scritto in rosa shocking. |
Effettivamente sul pc si vede in rosa 😂
Tapatalk visualizza tutti con lo stesso colore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Beh, tolta la curva rossa, ansiosissimo :lol:, vado al distributore, infilo la pistola e ci do dentro a manetta.
Ho trascorso i successivi 3 minuti a pulire la moto dalla benza uscita a schizzi :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Quindi, altro che recupero di tempo! :lol: A dire il vero, me ne sono accorto anch'io delle spruzzate di benzina. Molto dipende anche dal distributore, però ad essere sincero non mi sono mai posto il problema che si trattasse di una "minc...ta" di questo tipo. Pensavo sempre di essere io l'imbecille di turno :confused: Tra l'altro, ormai mi sono abituato e quindi so che prima devo iniziare piano e poi cercare di evitare di "entrare tutto" (non fraintendete! :lol:). Però sarei tentato di provare l'esperimento! ;) Sandro OT 4 asder: però quel tuo nick fuxia mi fa un po' "fru-fru"... :confused: :lol: |
@s.milan quale nick fuxia? avete le traveggole? :confused:
quindi non risolve una fava togliere il pezzo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |