![]() |
se vuoi figli meglio farli subito :confused:
c'è scritto nel libretto uso e manutenzione KTM :confused: |
Già dato, grazie! :lol:
Comuque le uova preferisco tenerle al fresco, non si sa mai che il calore produca altri danni collaterali! PS: non ditelo a mia moglie sennò non me la fa più comprare.... :lol: |
Bello il nick rosa... complimenti! :lol:
|
Infatti, lo volevo dire anch'io ma mi sono trattenuto.... :(
|
Bel ferro !
Se vuoi godere di più , con pochi euro , puoi mettere un corona + grande , diventa un trattore . Tra i tornanti é uno spasso ;) Un paio di denti bastano . |
Ritirata ieri.... oltre ad essere un missile, è bella stabile, sospensioni eccezzionali, frena da paura, non vibra (se non si va a velocità folli), la sella originale non mi ha creato problemi di comfort (200km in 1h e 45m) e con la temperatura esterna a 20° e olio a 83° nessun problema di calore. Un altro pianeta....
|
eh beh.
è la stagione giusta per usarla :lol: |
A 40° si vedrà il da farsi.... al momento era solo piacevole quel torpore in mezzo alle gambe. :lol:
Ah, sembrerà assurdo, ma manco sbacchetta.... :lol: |
Il 1190 non sbacchetta. Casomai ondeggia in velocità.
Cmq non tutti e anche il singolo esemplare con una gomma no e l'altra si |
Lo so, ma siccome era la malattia che affliggeva un pò tutti gli esemplari, ho provato subito. A me ad esempio fa differenza, se ci arrivo a gas spalancato dalla 1° marcia intorno ai 200-210 ondeggia, se invece arrivo a quelle velocità in modo più "umano", non si muove affatto....
|
Era quanto succedeva a me con le Conti; da quando ho montato le Scorpion 2, va come su un binario
|
Quote:
|
Già prima esperienza sotto l'acqua... una barca... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |