![]() |
Certi maxi scooter ma anche quelli 400 cc hanno e danno senso di stabilità e sicurezza ovunque, anche in autostrada. E quando entri in città... e per lavoro... appuntamenti e frette... la comodità dello scooter è impagabile, assai meno impegnativo e faticoso. L'Integra, poi... veramente su certe strade di montagna puoi dare la birra a parecchi...
|
così ti passì via anche l'inverno
https://www.youtube.com/watch?v=JgoxWdqD7Lw |
Troppo lento. Se nel 4 ruote avessero messo un 800 bicilindrico forse.....
|
Io se dovessi fare ogni giorno 1 ora di autostrada sicuramente comprerei un Burgman 650!
1100 GS forever |
Io credo prenderei il treno...
|
miiii quanti soldi c'hai? eheheh
|
Non li deve fare tutti i giorni...
|
Ho il burgblabla 400.
90km andata, 90km ritorno. Fa più di 30km/l se sto sui 120km/h Ho pure le manopole riscaldate. Però ho deciso di venderlo. 180km al giorno sono veramente stancanti...mi esplodono le palle dalla noia. Troppo perfetto. Ste, ma di dove sei? |
a me è sempre sembrato che lo scooter di manutenzione costasse più della moto.
|
Infatti è così.
|
dipende che scooter e che moto.
Ma in linea di massima è vero. |
Il mio 600 pistolato faceva 12km litro...e manutenzione ogni 500km.
|
In città magari lo userei sempre. Autostrada un paio di volte la settimana. Devo provarne uno per curiosità. ..
about.me/stefanolago |
Prova Integra e B650. Niente di altro.
|
Il difetto del b650 è che ciuccia!
Integra lo trovo quasi perfetto... Inviato dal mio LG-H815 |
Il Burgman è un camion...certo qui sopra siete abituati al Gs...
|
Non ho capito: qualcuno pensa davvero che tra RT e scooter ci possa anche essere solo un paragone? io uso la Rt sempre, estate e inverno, citta' e autostrada. Ho due graffi sulle borse, lo ammetto. Ma se in autostrada mi rompo le palle do gas.
|
E con il gas vanno via i graffi? Li semini!
1100 GS forever |
Personale giudizio in città è meglio lo scooter, ma ti consiglio l'RT per l'autostrada, molto più comoda dello scooter almeno di quelli che all'apparenza sembrano poltrone viaggiandi tipo SW ecc. in quanto a consumi non so quanto faccia l'RT ma il SW è una fogna
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |