![]() |
Al ragazzo gli puzza la vita
|
3 bulloni cosi, non credo che collassino facilmente, ma se non ha messo il blocca filetti, gli si potrebbero sbullonare, allora li si che son cazzi.....
comunque anche io ho pensato come Guidopiano, magari sta cercando ( rogne) il giusto assetto. |
...è indeciso se passare ad una HD con ape hanger e prima di sbagliare acquisto sta provando la guida ad "ascelle al vento"...:lol:
http://i68.tinypic.com/295pjec.jpg |
Sai che giostra se gli capita una frenata improvvisa? :lol:
Di staccate, vedendo una roba simile e pensando al suo ideatore, non parlerei nemmeno... :( |
Questo è fulminato!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Spero di non incrociarlo, è un pericolo per se e per gli altri
Inviato dal mio PLK-AL10 utilizzando Tapatalk |
Questo si che ha fiducia nei materiali..
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Ma non avete visto che ci sono le fascette di plastica di sicurezza? N
Tutto sotto controllo! |
Quanto siete esagerati.....
|
Qualcuno ha idea di dove posso comperare questi riser?
|
Brico
Già che ci sei, prendi delle rondelle da inserire nei dadi, così da dare più stabilità all'impalcatura |
Esagerati...tra barre filettate dadi autobloccanti e contro dadi dove volete che vadano i semi manubri?
|
Magari ci ha già fatto Capo Nord e ritorno !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sicuramente son solidissimi né, ma io ci farei giusto un km per capire se la posizione mi piace.. e non troppo di fretta pure..
|
Forse sta facendo prove per capire a che altezza deve fare i riserS fresati dal pieno in alluminio 2024 .....quella roba non la regalano....
|
Oppure glie li hanno appena ciulati.
Tipo macchina lasciata su quattro mattoni.. Eh, lo fanno..lo fanno.. Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
Macché, sono i nuovi wunderlich in policarbonato !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Magari sta aspettando che glieli faccia Angy
|
Gente di quel calibro non ne conosco :lol::lol:
P.S. Checchesenedica quelle barre da 8 con dadi autobloccanti possono tirare su na casa. Qualche problema puo` nascere solo in caso di caduta. |
Angy verissimo....
cmq non mi sentirei sicuro, e poi vorrei vedere cosa succede in caso di incidente con l'assicurazione.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |