|  | 
| 
 Ma come, la moto di ribellione? A proposito, ma che moto è e sopratutto chi è sto ribellione? | 
| 
 ah, non so. io mi sto bevendo una tazza di tè | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 anche io, ma è dello scorso anno, sarà ancora buono? | 
| 
 per l'uso che ne farei non è che sia così importante ... manda pure e segna a Bumoto, come a solito | 
| 
 vi prego di rimanere IT :confused: | 
| 
 quindi la bozza? :cool: | 
| 
 quindi il bozzo? 😎 Sent from Tapatalk on NeXT No™. | 
| 
 panzer moderatore curioso :confused: | 
| 
 Asd, nel senso che è desideroso di rendersi conto di qualcosa, per giustificabili motivi personali o che è insolito e strano? Attento a quello che risponderai. Potrà essere usato contro di te | 
| 
 Quote: 
 Cercavo solo di riportare IT. Sent from Tapatalk on NeXT No™. | 
| 
 @dannigas messo alle strette dichiaro un no comment di circostanza | 
| 
 Come da accordi intercorsi in mp con voi dello Staff di QdE sono felice di comunicarvi che la cosa e` fattibile,abbiamo trovato un accordo. Ricapitoliamo. 1) Ritratti a olio su tela a sfondo........musicale. 2) Costume adamitico per tutti(al posto della foglia,uno sparuto gruppo di meduse appartenenti alla famiglia Moltus Urticantem). 3) Danny gradirebbe un bel sassofono asd un trombone (boh, contento lui) RS"? dice che vuole il contrabbasso (gli piacciono i bassi) DvD una cornamusa gigante (ma esiste ?) 4) Qui una nota dolente per voi,pezza giustificativa accompagnata da certificato medico per la mia assenza. Saluti e buon lavoro. | 
| 
 #usciteli I ritratti,dico. | 
| 
 Chi esiste? Dvd o la cornocosa? Inviato dal mio LG-H815 | 
| 
 #uscitelo Angy, dico | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |