![]() |
....facci sapere.....i tempi del fermo moto sono inaccettabili:(!!!!
|
Ma è ancora ferma?.....:rolleyes:
|
Spero tanto di no...forse si è solo dimenticato di aggiornare...
|
Lunedì dopo 4 mesi e spiccioli la moto sembra essere pronta con cambio my 2017, lunedì andrò in officina e ... speriamo bene
|
È capitato anche ad un mio amico, GS del 2013, cambio rotto, gli hanno sostituito tutto il motore con omaggio del trolley. La moto aveva appena 7000 km. Però a lui potrei anche capirlo, era tra le prime consegnate ma questa del 2016! Vi confesso che sono preoccupato.
|
4 mesi ?!? Azz . Ma ti hanno dato la moto sostitutiva ?
|
Omaggio? Qui non se ne parla, ma lunedì li marco stretti qualcosa devono mollare
|
Forse è colpa del modello R 1200 gsm
|
Modello datato.
Oggi siamo al R 1200 4g |
Senza più marce
E a marzo uscirà il modello R 1200 5G
🗽🗽🗽🗽🗽🗽🗽 |
Uauauauauuaua siete bastard inside
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ragazzi, ma voi il corno rosso sulla moto, dove lo avete messo??:confused:
|
Ma si mette sulla moto? Non è mica detto che sia colpa sua (della moto). 😁😁
|
Sono indeciso tra la zampa di coniglio e la coda di volpe appena mi arrivo decidero'
|
|
...sono solo due esempi, senza voler giustificare BMW credo che qualche particolare difettoso lo abbiano tutte le case...avere il 98% di componenti perfetti, di moto senza alcun problema presuppone comunque un 2% di persone insoddisfatte, se si arrivasse al 99% non cambierebbe nulla... il problema semmai è che preferiremmo tutti stare con la maggioranza...:lol::lol::lol::lol:
Ma poi è meglio il corno o la zampa?...:mad::mad: |
Io come amuleto ho un piccolo zoccolo di cavallo in argento.
|
..con la fortuna che mi ritrovo a me occorrerà un pony intero...anche di metallo meno nobile, purchè leggero...
|
benedizione subito
|
io sotto la sella ho un piede di porco a pila, che mi aveva regalato mia zia woller.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |