![]() |
Rotfl!!!!!
Caduta di stile? Muà??? Hahahahaha.. .... snort! Oddio, muoro! Il miglior complimento di quest'anno!! Ma il resto della moto l'hai mai vista? .... ............ Caduta di stile! Grazie!! Son commosso! Sniff! Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
Smetti di sniffare e posta foto intera! Ah ah....se fosse così cambia tutto! 😊
|
|
Muoro !!!
|
Ah ah ah...concentro l'attenzione sulla porta del garage va.....😊😊✋
|
Dicasi GS bulgarizzato ,un incubo, ogni tanto si materializza in qualche 3d.....
|
Bulgarizzato ed Albanesizzato con una spolverata di Rumeno....
|
Quote:
...ma hai visto quanto costa?.... IO, avvalendomi di una sana prevaricazione, sono passato dall'officina ed ho detto: la moto quando piove schizza...nell'arco di mezza giornata mi sono piovuti tre progetti....ho scelto quello che secondo me era meno invasivo, colui che ha progettato, nelle pausa pranzo, ha smontato la targa, ha applicato il nuovo portatarga (preventivamente acquistato a sue spese) maggiorato, naturalmente a costo zero!!!! Poi, siccome sono buono....ho pagato un caffè alla macchinetta aziendale.... PS, lo vedi che potere si acquista quando rimangono pochi mesi alla pensione?... |
Solo i veri signori si permettono di bulgarizzare un giocattolo da venti kili.
Tzè. Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
...perchè non bannano quello che ha ridotto la moto in modo così orribile?..:lol::lol::lol::lol:
...secondo me c'è troppo libertà...in genere! |
Anfatti.
Lo dico anch'io. Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
Sobria ed elegante...
Aiutiamolo!!!!! :) |
Sissì.
Aiutiamolo!! Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
😨😨😨😨😨😱😱😱😱😱
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Io mi dissocio, da qualsiasi aiuto o mano che dir si voglia.... |
Manca la gondola di Venezia b con il carillon allora il bauletto e un alberello di natale con lucette cinesi vicino agli specchietto. Poi dovrebbe essere completa.
ogni tanto fermati ed ascolta..... |
Celió.
Tiè Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
@Piegopoco, non è perché vai in pensione fra pochi mesi, è perché sei ancora il loro capo! Dilla tutta né!!😉😉😀😀
|
Portatarga style diavel
qui una riunione degli elleccìsti...
http://www.arona.net/wp-content/uplo...debuttanti.jpg Qui no... [IMG] http://3.bp.blogspot.com/-W4JUI3AJo2...ee-a-Rio-1.jpg [\img] Hehehe.... Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
Portatarga style diavel
Ma non è che sotto il tanga c'è arrotolato della carne crescente⁉️😁😁😂😂😂
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |