![]() |
Quote:
|
chiedilo a max :lol:
|
x la montagna :Una bella enduro anni 80 con avviamento elettrico!!!!!!!
X la città : versis 650 kawa !!!! |
Per la montagna significa andare a fare il giro dei 4 passi, La Marmolada, il rombo, lo stelvio, magari una puntata fino al Grossglokner, non intendo fuoristrada, peraltro in alto adige se non sei un residente, ti fanno a fette...
Una moto che ti porta senza problemi in 2, permettendoti in sicurezza di sorpassare camper e pullman su per i passi. |
entro i 5000 euro? suzuki v strom o anche una africa twin di quelle "originali" se vuoi l'oggetto evocativo. Ah, non avevo letto bene "permettendoti di sorpassare in sicurezza".
|
bhè se vuo divertirti sui passi con 5000 euro un SUPER DUKE 990
per andare a spasso con la moglie l'alternativa è solo GS |
concordo su vstrom per la montagna
per Bologna propongo tmax... |
Tag, già sono scarsotto a guidare le moto (nonostante i miei 37 di pratica), proprio gli scooter non sono capace. :mad:
Ad ogni curva stringo le gambe e... non trovo il serbatoio. Mi viene una strizza... E vista l'età, non posso neppure ricorrere all'erezione perenne come surrogato del serbatoio... |
Quote:
Quote:
Dai su ! Fate sto affare che voglio vedere cosa si compra il 66.... |
non è che ha molta scelta. deve ricomprarsi un 690 oppure un'altra AT :confused:
|
allora
per togliere imbarazzi e rimanere in casa BMW meglio pensare alla serie F F-GS per la montagna F-R per la città |
Una R850R per la montagna. Con borse e parabrezza. Oppure una R1150GS.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
c'è tutto un universo fuori dai soliti 4 rottami bmw.
|
C'è tutto un universo senza rottami, basta comprare BMW... 😊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per la montagna con quel budget ti viene una Ducati MTS1100 in buono stato, che in giro per i passi è libidine pura!
Inoltre ci fai i girelli anche in due e ci sta il bauletto post! In città Ducati Scrambler, Triumph Scrambler o qualsiasi moto modaiola (o special restaurata) senza spendere le cifre esagerate per la nine ... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |