Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Vercors..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=462012)

teista 23-09-2016 16:14

Ti ringrazio.

strommino 27-09-2016 08:29

Che spettacolo di foto! Ci sarei dovuto andare anch'io quest'estate, poi all'ultimo minuto X problemi, ho dovuto deviare per posti più vicini, da un paio di giorni...ma mi organizzerò al più presto per riuscire a farle!!

oldbikerbg 15-10-2016 08:40

questo post me l'ha fatto scoprire .
ci sono stato il 30/9 pom. e 1/10 mattina ( peccato che al sabato piovesse...) .
ero reduce da Ardeche,Tarn,( ho voluto rivedere i luoghi già visti nel 92 con la vecchia GS80 ) puntatina al viadotto di Millau , e rientro a BG via Luberon, Mt. Ventoux , Drome e in ultimo Vercors.ho visitato pure un interessante museo di bici e moto d'epoca al Chateau Du Bosc vicino Avignone .
giro di 2800 km. in una settimana da solo .Aaahhh ci voleva proprio !
erano anni che non facevo un bel tour in moto. in verità mi è servito per ridestare in me lo spirito biker , in questo caso motard , un pò assopito per problemi famigliari, e per testare la moto, che si è comportata benissimo . ha solo un difetto : 20 euro di benzina al giorno... :alien:

ps non allego foto , son bellissime quelle già postate dall'autore del post, e lo ringrazio per avermi fatto conoscere la zona

9

Saponetta 25-10-2016 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Karmen (Messaggio 9159827)
canon 5Ds e 70D....

Solo?? :lol:
Cavoli un'attrezzatura della madonna. Ma una valigia laterale era solo per l'attrezzatura fotografica mi sa.

Avevo fatto anch'io un pensierino al Samyang da 14mm per la mia Pentax

Karmen 03-11-2016 00:48

Quote:

Originariamente inviata da oldbikerbg (Messaggio 9188766)

ps non allego foto , son bellissime quelle già postate dall'autore del post, e lo ringrazio per avermi fatto conoscere la zona

:thumbrig: felice di esserti stato utile..... ;)

Karmen 03-11-2016 00:54

Quote:

Originariamente inviata da Saponetta (Messaggio 9199248)
Ma una valigia laterale era solo per l'attrezzatura fotografica mi sa.

Avevo fatto anch'io un pensierino al Samyang da 14mm per la mia Pentax

La valigia laterale non basta........ho il bauletto della givi Outback Trekker da 58 lt per l'attrezzatura....:confused::lol::lol:

....Samyang fa ottimi obiettivi a prezzi ragionevoli..........purtroppo solo manual focus (al momento)......è il motivo per cui consiglio sempre senza remore il 14mm, ma ci penserei ben bene prima di farlo con un 85mm f/1.4...per quanto gran lente pure lei.

yankee66 03-11-2016 07:45

Complimenti per il giro e le foto!!:D:D

Lone Biker 04-11-2016 12:10

Quote:

Originariamente inviata da mascalzone_latino69 (Messaggio 9141336)
Grazie!!

Chissà magari un giorno organizziamo e ci porti anche me visto che lo conosci bene ..;)

Sí sí, se organizzate un bel weekend ci faró di sicuro un pensierino ;)
Mi unisco ai vari complimenti per gli scatti
Ciao

dumbo54 05-11-2016 12:15

Quando sarò in pensione magari farò un corso di fotografia...
Al momento, per ragioni di spazio tendo a lasciare a casa la reflex, anzi sto addirittura pensando di venderla.
Perché non la so sfruttare, non ho accessori, se li avessi non saprei come usarli...
Soluzione: mi sono preso un iPhone 7 plus, quello con la doppia fotocamera, ne dicono meraviglie, fa tutto lui e sta in tasca...
Alla prima uscita vediamo i risultati.
Per le foto "serie", qui sul forum abbiamo la fortuna di avere dei veri maghi :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24.