![]() |
Mmmmmm ,Giacomo dubito che Tu dica idiozie.
|
ma nessuno è passato all'eicma a vedere?
|
Non sembra un autolivellante, dovrebbe anche cambiare il K della molla, non solo il precarico.
Inoltre ha un comportamento (cioe' un K) diverso fra compressione ed estensione. Boh, speriamo di avere maggiori informazioni. Comunque costicchia (800 euro, mi sembra). |
forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
cambiano anche la molla
|
Si ma non riesco a trovare né il prezzo né l'elenco dei modelli supportati
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ogni tipo di ammortizzatore è adatto.
il prezzo appena definiscono con chi commercializzerà |
|
|
troppa fatica usare il tasto cerca, scherzi?!
|
ecco i due del primo banco.
troppa fatica cliccare il link del post 12, scherzi? |
Però hanno ragione loro ...
Tra l'altro non era nemmeno un ricerca troppo difficile da fare, certo che se nemmeno ci si prova. Thread accorpato |
sarà ma se cerco air tender o umbria kinetics da nessun risultato
|
|
senza voler fare polemica ma se scrivo tender esce nessun risultato http://imgur.com/a/1ZV4S
|
si, ma se così non funziona, bisogna fare così
|
Qualcuno mi deve dire che differenza c'é tra una molla ad aria e una metallica. Parlo per una moto.
Questa differenza di comportamento dovrebbe qujndi portare dei vantaggi. Concordo sulle perplessità di rinaldi |
A me, appena ho sentito parlare di molla ad aria, è venuto il mente il vecchio Range Rover e le problematiche connesse.
Sarà... :confused: |
Non penso sia una semplice molla ad aria, ma un sistema complesso con un qualche tipo di controllo del passaggio olio da e verso il pistone montato sul mono.
Una specie di regolazione della idraulica in compressione; solo cosi' possono avere un mono rigido sul liscio e morbido sulle buche (tipo freno idraulico alta/bassa velocita') |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |