![]() |
Ottimo lavoro !
...complimenti !
...ti posso spedire i paraurti dell'auto di mia moglie ? :lol: |
:eek: :p :D
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b33ca87d9c.jpg
Ultima versione.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
innanzitutto Metallo complimenti, bel lavoro......ma ho una domanda, le mie borse nella parte satinata grigia (i gusci sotto le protezioni nere) presentano macchie giallastre non so nemmeno di cosa, simili all' ingiallimento, secondo voi con cosa posso pulirle?
|
Passami la battuta...hai copulato sulla moto?? :D :D ..
Scherzi a parte..l'ingiallimento puo' essere dovuto a schizzi di sale, insetti oppure qualche prodotto usato per il lavaggio. Io ti consiglio di pulire la parte con una spugna ed il WD40 e poi con un panno morbido...il WD40 lascialo stare qualche secondo prima di passare la spugna.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Magari! "Copulazio non contemplatum est....."
Ok, provo col wd40 |
Complimenti metallo
Mi hai fatto venire voglia di farlo anche a me... Il necessario c'è quasi tutto... Manca l'olio di gomito... Dove lo compro? Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ti sto copiando...
😀😀😀 Ma come hai fatto a togliere completamente la parte da verniciare? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...4fdd59c41b.jpg Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
E' piu facile a farsi che a dirsi...
Ho seguito tutte le giunture e smontato le relative viti. Quelle della parte inferiore interna sono bastarde perche' per alcune devi leggermente forzare in estensione la parte esterna.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
gran lavoro bravo
|
La verniciatura verra' comunque bene anche con la mascheratuta della parte in pseudotessuto.
Mi raccomando le passate di vernice...prendi qualche bomboletta in piu' ma spruzza la prima mano da 20/30 cm...poi piu' lontano. Passate omogenee ed uniformi..occhio alle colature. Prima ovviamente passa il superattack nei solchi piu' profo di e poi corteggia di 320.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
troppo tardi, avevo già fatto e montato...
:lol::lol::lol: comunque è venuta abbastanza bene non come le tue, ma molto meglio di prima!!! |
@metallo, scusa ma come hai fatto a sfilare quei pernetti che tengono insieme gli "archi" alla base inferiore? non so se mi sono spiegato..
|
E infatti non si sfilano...si smonta tutto il basamento che arriva fino dietro. Segui la linea di separazione e capisci.. ;)
Per capirci..tutta la basetta di plastica che poggia a terra da smontate e quella che si smonta
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |