![]() |
Ne ho vista una proprio a Pescara...3000 km, bianca, full optional..in settimana faccio u nsalto e chiedo di provarla.
mpazzisco per il colore verde ma bianco non dispiace. |
È quella che hanno intestata loro.
|
Un piccolo dubbio mi assale: cercando sul web non ci sono Ducati che hanno superato senza problemi i 60000 km che alla fine non sono neanche molti....ktm pare avere un motore più robusti perché moto con 100000 km se ne vedono parecchie...ho parlato con un meccanico specializzato in motori Bmw e mi ha detto che i cuscinetti di banco del mulistrada sono gli stessi che utilizzavano sul 916....Non reggono i carichi di lavoro elevati. Il suo consiglio e ktm.
ne ho avute tre di ktm, un sxf 250 4t, un sx125 e l ultimo un sx250 del 2013...motori favolosi ma ciclistiche non adatte ai terreni duri europei... |
Quote:
Ne hai semplicemente incontrato uno :cool: Dpelago Ducati MTS 1200 DVT P.s. Che continui ad occuparsi di motori BMW |
A proposito del motore Ducati.. Non farti problemi.
Tra le due la MTE la trovo bellissima, la KTM però dicono sia più bella da guidare. Ti conviene provarle come giustamente ti hanno già scritto |
Le ho provate entrambe per pochi km. Per me il massimo è la ktm ma con l'estetica della ducati.... :!:
Spero di averti chiarito le idee?.:lol: A parte tutto, provale tutte e due, vedrai che ti verrà più facile scegliere. Un salutone! Boxer |
Ktm è insopportabile come calore tra le gambe....
|
Giovedì 25 ora 10.00 la prova della sadv...Mi auguro di riuscire a provare anche la MTE nella stessa giornata.
vi terrò aggiornati. La mia intenzione e provarle con e senza passeggerero, infatti mi accompagnerà la mia zovarrina. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Celà detto ammiocuggino!
E allora?? Non ci credi?? Poi chènne sai tu?? |
In KTM fanno le grigliate sul SADV
|
A me piacerebbe vederci in un campo di cross con tuta e stivali con 35 grado e un monocilindrico sempre in fuorigiri.:lol:
troppe menate....:D |
Ho la Enduro da 3 mesi e 5.000 km.....settimana prossima vado in Transilvania.....5 giorni e 3.500 km più o meno......che dire moto fantastica.....il Ktm l'ho provato più volte ma non mi convince....gran motore si ma il resto non è all'altezza della Enduro.....prima avevo il Gs lc Adv....bhe sicuramente più confortevole e forse un po più neutra nella guida in due a pieno carico. ....ma stop.....Altre cose a suo favore non le ricordo
|
Grazie Carmine!
Cmq tra due giorni proverò la mattina la ktm e nel pomeriggio la mte... poi aspetto il restyling ktm e decido..potrei anche non aspettare.... |
Multistrada Enduro-Ripensamenti
E' passato un pò di tempo da quando alcuni del forum hanno o potrebbero aver acquistato la Ducatona. Ci sono stati ripensamenti ? C'è chi rimpiange la "vecchia" GS ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |