![]() |
L'ennesima dimostrazione che la storia che il raffreddamento a liquido è necessario per rientrare nell'Euro4 è un palla colossale.
Il raffreddamento a liquido serve solo per innalzare le prestazione come vuole il marketing che pompa poi gli acquirenti a dovere. |
eh... la moto è piccoletta, ho provato la classica e per me sarebbe perfetta. forse con l'unghietta sulla sella posteriore sembra ancora più piccola.
ma quanto è carina in questa versione!! |
oddio la Racer è da erezione!
avessi i soldi per una seconda moto non ci penserei un minuto!! |
quoto Flying
A me me pias specialmente x il gusto della colorazione e poi perché ha il mitico ed intramontabile ed irripetibile insostituibile e chi più ne a ne metta boxer aria / olio ;):toothy2: |
Quote:
Anche la moto non è male... |
si vedono solo le scarpe:(
|
Quote:
e' che di base devono costare un "pochino" (:lol:) di meno (rispetto a 9T roadster e 9T scrambler) e poi cosi', te lo rifilano come optional..... |
Quote:
se vuoi quello (e io lo voglio!!!!!:eek:) ti devi cuccare la serie 9T heritage. altrimenti ti tocca il boilerone (:()...... (che tra laltro crescera' anche di cilindrata...) |
...mica male..;)!!! :arrow:
|
Prezzi in Germany
Prices and launch dates of the new BMW R nineT models.
The BMW R nineT Pure will be sold in Germany at a price of EUR 12,300.00 incl. 19% VAT (recommended retail price). The BMW R nineT Racer will be sold in Germany for EUR 13,300.00 incl. 19% VAT (recommended retail price). Both heritage models will be launched in March 2017. |
Andiamo sui 14000 la racer e sui 13500 la pure
|
La racer è sicuramente guappa e ignorante.
Ma la pure è quella nell'insieme secondo me meglio riuscita. Bellissimo il terminale e sembra bello anche il colore. Veramente un centro pieno. |
Ma la prima ninet non si può più avere?
Fino al mese scorso le vendevano a 14000 usate... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Rimane in produzione
|
a me scimmia di brutto la racer.
|
ORRIBILE AUTO CROSSPOSTING. LO SO. Ma... :eek::eek:
https://s10.postimg.org/jdzwrgmw9/dcsfcasfwq.jpghttps://s10.postimg.org/vrcqydckp/dcsfcasf.jpg https://s10.postimg.org/nbn6gv9pl/dcsfcbfbfgasf.jpg Grande curiosità a questo punto. Anche se sembra esattamente una scrambler con parafango alto e colori diversi. |
Se solo potessi montare quella piastra con i semi manubri sulla mia r1200r.. maledetta bmw che mi deve costringere all'acquisto della racer..! :)
|
La Racer mi piace, molto bella, quasi quasi...
però potevano mettere l'Up Side Down con le radiali della NineT :mad: |
Credo sia per mantenere il look classico
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
secondo me per ridurre i costi.
Non è una moto d'epoca, il look la richiama ma è una reinterpretazione in chiave moderna, la USD ci stava bene oltre ad essere molto meglio nella guida di quella forcellina da 10 euro che hanno messo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |