![]() |
FP2
Dovi, Iannone, Vinales, Rossi, Crutchlow, Petrucci, Barbera, Lorenzo, Pirro, Marquez. Ducati pazzesche, unici a girare in 1,23, Rossi e Vinales prendono 8 decimi sul giro secco. In gara sarà un pò diverso ma sembrano su un altro pianeta. A vedere Rossi, mi pareva che avesse qualche difficoltà sull'anteriore che era un pò 'vago', forse qualcosina può migliorare come setting ma Ducati è inavvicinabile secondo me. |
Dai che una la vince almeno... con Petrux però! :lol:
|
Brutta caduta di Marquez in FP3, che a momenti stende anche Pedrosa, ha valutato male la differenza di velocità nel superarlo. Sembra dolorante alla spalla, ma forse solo la botta. Ora è rientrato al box, dovrebbe essere tutto ok.
|
A quanto dice Suppo, la spalla gli era uscita ma se l'è rimessa a posto da solo tornando al box in motorino. :)
|
FP3
Iannone, Dovi, Vinales, Lorenzo, Redding, Rossi, EspA, Barbera, Marquez, Pedrrosa. Marquez non è più rientrato dopo la caduta. |
|
Quote:
|
ahahahah @pippo
ribaltato!!! triplo roftl |
Se è vero si tratta di una sub lussazione. Fa un male cane e certamente dovrà ricorrere ad antidolorifici :confused:
|
Lorenzo conferma che è la bassa temperatura a metterlo in crisi. Oggi c'è sole, fa più caldo e in FP4 Jorge sta mostrando un gran passo, per ora è davanti. MM sta girando, ha solo fatto spostare un pò il semimanubrio sinistro. La cosa strana è che ha picchiato la spalla destra ma la lusazione l'ha avuta a sinistra, probabilmente è stata la frustata provocata dal contraccolpo del manubrio. Immagino così perchè mi capitò la stessa cosa un pò di anni fa, e senza nemmeno cadere.
|
FP4
Dovi, Iannone, Rossi, Marquez, EspA, Vinales, Lorenzo, Redding. Rossi ha girato per tutto il turno con anteriore media e posteriore dura, mentre quasi tutti avevano entrambe medie. Sembra che questa potrebbe essere una delle pochissime piste dove ci potrebbero essere problemi di consumo carburante. |
Fantasticooooo tre italiani in prima fila !!!
Iannone Rossi Dovi !!!!! Grazie ragazzi ! |
|
Credo che i 5 minuti finali delle qualifiche della Motogp siano attualmente il più grande spettacolo del motorsport, ho visto cose straordinarie. Fantastico il modo in cui Rossi e Dovi hanno pelato la zona rossa 'proibita' lungo l'uscita dell'ultimo curvone, roba di millimetri...
Forse una prima fila italiana non capitava dai tempi di Rossi Capirossi e Biaggi. Comunque grandissimo anche Lorenzo e soprattutto Marquez che penso qualche problema con la spalla l'abbia avuto. |
E comunque Iannone aveva Belen nel box. Ebbvavo Andvea :)
|
Iannone chi???
|
Andvea, quello lì pvopvio. :)
|
Andava svelto perchè si pregustava il dopo.... c'aveva fretta....
Bella lotta domani, secondo me Marquez rientra in gara tra i primi. |
Ah.... ma Pedrosa?
|
Anche Lorenzo e anche Vinales, i primi sei sono tutti ben messi. Però sul passo gara le Ducati ne hanno un bel pò di più, a vedere i cronologici almeno 3/4 decimi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |