![]() |
Mitico aspes...scrivi con amore
|
Obsoleto dentro... :cool:
|
Questa mi piace
sei riuscito a trasmettere quello che hai provato! fiulet |
Con la mano sinistra sullo stelo ci sarebbe scappato anche un 221 barra 222.
L'ho letto già tre volte, bellissimo ! |
quei ferrivecchi hanno un anima (parlo della tedesca;))....
il problema è, con i freni che hanno, che si rischia di renderla anzitempo..:lol::lol::lol::lol: |
Freni? Quali freni?
|
Quote:
|
oh di questo son sicuro... dei 220 e oltre...
ma essendo Evangelista l'anima la trovo solo a Berlino (e Monaco, ma prima)... |
Bravo Aspes!
Bel racconto, come sempre e bello spirito. Mi hai fatto tornare in mente un quesito ricorrente al quale no ho mai trovato risposta: com'è che in galleria si va molto di più? |
non so se si va di piu' , ma le nostre autostrade son piene di gallerie e mi sono abituato a fare li' dentro le "prove". Non prendi colpi di vento, hai ottima visibilita', fa un bel calduccio quando fuori si gela, insomma,mi ispirano di piu'!
ovviamente in assenza di traffico. |
Bel racconto, mi ritrovo in quello che dici.
Anche io con la nonnetta mi sono divertito a fare queste sparate, e spesso vado in giro per la città in bermuda e maglietta. Con la Guzzi California poi, complice la leva del cambio a bilanciere, vado qualche volta anche con dei sandali. Certo talvolta si paga pegno, oggi ad esempio tornando dal Terminillo, un insetto mi ha punto sul polso. C'est la vie. |
Anch'io mi estasio (si dice così?) con la vecchia BIMOTA
Ma.... Una quindicina di giorni fa mi sono lasciato un po' andare e mi sono un po' spaventato... Le vecchiette dovremmo usarle per quelli che sono non per quello che erano, questo è' il limite. Oppure dopo avere fatto tutto ora dovrò cambiare l'ammortizzatore posteriore e regolare la forcella |
Quote:
16 anni fa (praticamente ieri), avevo portato la mia nuovissima 1150 GS dal bravo Piovano a Pino T.se. Data l'attesa un po' lunga, mi aveva proposto, eventualmente, la moto di cortesia. Non ricordo, forse una R100 RS. La 100 di cortesia, pero', doveva rientrare di li a poco, guidata da un'altro cliente. Bene, ....dopo una mezz'ora arriva e iniziano le raccomandazioni del buon Piovano: non esagerare, non aprire di colpo, non farti prendere la mano, ho cambiato da poco bielle e pistoni, attento che prende i giri molto velocemente ....e cosi' via. E io pensavo ....minkia, quante storie per un ferrovecchio (detto bonariamente dato il mio immenso e profondo rispetto per le "obso"), ma il precedente "pilota", aveva il sorriso alle orecchie mentre raccontava di aver bruciato piu' e piu' volte sui vari semafori della salita che da Chieri pota a Pino, la stessa moto (GPZ/GSX, ..non ricordo, ..comunque 600 o su di li). E diceva che solo sui 180/190 (dove poteva allungare ancora un po' senza essere bloccato dal semaforo) doveva mollare per paura che si smontasse la moto e anche per dover frenare. Tempo fa, queste cose, di potevano ancora fare, ....oltretutto proprio in casa del Diavolus gianduiotto :lol: Certo non era del tutto originale. Spero che qualcuno di QDE abbia provato la mitica moto di cortesia di Piovano !!!! :lol::lol::lol: |
Quote:
perche da me l'unica galleria stradale bella dritta degna di nota è buia e fredda? non parlo della Rosazza. ... |
Ora sono più tranquillo. Non sono il solo a fare ste cose...........
|
poi la galleria alla cui fine c'e' l'uscita di recco fa anche fare bella figura, e' in lieve discesa. Ma e' meglio staccare prima di uscire se no ti trovi a fare un curvone a 200 e con la moderna ci riesci pure, con le obso non mi azzardo..
|
Dai Roby che aspetti tira fuori il cbx e vai a prendere una granita a nervi 😉
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk |
Per gli over 50 è poesia quello che hai scritto.
i poeti poi mica sono poi del tutto normali :) |
Cioè tu vorresti dire che il tuo 100 va di più del mio 1100?
Vendesi r1100rt o permuta con r100rt Rotfl.... |
Aspes,...sublime!! mi hai fatto ricordare le scorribande col suzuki gt 380...
rifacci sognare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |