![]() |
Quote:
Ogni 3 anni in boxer dovrebbe aumentare di cilindrata di 250cc, stando a sentire i rumors.... Quindi ora il boxer dovrebbe essere a circa 5500cc..... |
Quoto.
Ormai secondo me continueranno affinamenti ai vari componenti ma la cilindrata non crescerà più di tanto... Anche perché fra limiti e divieti non vedo perché dovrebbe crescere ancora a dimisura... R1200GS... What Else! |
mi sapete dire di che colore è il nuovo display strumentazione?
|
Se intendi l'illuminazione (che Dio vi benedica come scrivete) suppongo bianco.
|
... c'è in giro una foto. Se non ricordo male ha una linea blu all'interno degli strumenti.
|
si, in giro ...
proprio all'inizio del thread :mad: ma leggere i post precedenti deve proprio essere troppo difficile |
xpdev
intendevo dire la retroilluminazione del display digitale, prima era bianco ma siccome dicono sia cambiato nella My2017 mi chiedevo che colore fosse adesso. la retroilluminazione strumenti invece è rimasta invariata, quindi sempre bianca. |
managdalm
quelle immagini le ho viste tempo fa nel primo 3nd ma non è che siano indicative con il display spento.... |
si scusa, non avevo capito ti riferissi all'illuminazione
|
ma la triple yellow anche è una chiacchiera o è realtà?
|
Se vai dal carrozziere diventa realtà, come per la triple white... altrimenti è solo utopia malposta.
|
Oppure potresti cercare tre uniposca con tonalità di giallo differenti ed andare col fai da te...
|
certo con quello che costano potrebbero darla un po piu di scelta per le colorazioni.
scusate il clichè |
Non lo dire, altrimenti introdurranno i colori personalizzati.... a caro costo.
|
Shhh sui colori che se poi ti sentono si sbizzarriscono con i loro abbinamenti viola giallo grigio modello tute intere da sci anni 90...
|
Si ma un colore un po vivace e "allegro" mettetelo.......personalmente adoro il classico giallo "sun yellow" dell'ultimo 1150......
Siamo già in due o tre che la prenderemmo gialla. Dai che poi ci contiamo! |
Io è anni che aspetto il giallo tipo ultimo ADV...
R1200GS... What Else! |
Quali e quanti anni ?
Ultimo ADV quale ? Se lo hanno fatto cosa aspetti ? Ma possibile che un post senza uno strafalcione sui congiuntivi o soggetto sbagliato o consecutio temporis errata e Dio sa cos'altro non si riesce a leggere ? Ma vadano anche bene gli errori e gli strafalcioni , ma porca vacca che almeno il concetto sia espresso in modo chiaro.... |
.......Che carattere.........😳😳😳
|
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...094261b404.png
Eccolo. Mi scuso se non ho espresso in maniera chiara ed esaustiva il mio pensiero... Pensavo che essendo su un forum dedicato ai modelli Gelandestrasse fosse chiaro a quale modello mi riferissi. Non l'ho preso perché resto sul modello standard e per tale modello è anni che non viene proposta tale colorazione in variante del del colore base Giallo. R1200GS... What Else! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |