Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un bel esempio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=460915)

aspes 05-08-2016 12:30

il coglione era quello della macchina che voleva "schermare" i ciclisti, che piu' o meno erano in fila indiana.

rsonsini 05-08-2016 12:41

Che fatica si allevia andando appaiati?

Sent from my iPhone using Tapatalk

mokko 05-08-2016 12:48

Forse ho usato il vocabolo sbagliato, sorry!
Più che alleviare la fatica, ti distrae ed, a volte, ti rende meno monotono l'allenamento.

Skiv 05-08-2016 12:49

Psicologicamente aiuta anche se non approvo
Comunque quello con la maglia rossa avrà 142 anni altro che ragazzino e comunque i giovanotti non davano fastidio a nessuno.
Come solito l'invasato è il vecchio di merda panzone che crede di avere come nipote un misto Pantani Indurain e il pilota di scorta che pensa di essere al tour de france

mgviwe 05-08-2016 12:51

il coglione in macchina e l'ebete in bici che dice la famosa frase "tu non sai contro chi ti stai mettendo" meritano una sventola in bocca diretta senza nemmeno spiegare il perchè, gli fai uno sclero da pazzo furioso e sei a posto, hanno trovato il ragazzino con l'enduro. sono stati fortunati.

si devono allenare? ma che si tolgano dalle palle... tutti amici dell'ambiente e poi gettano le plastiche dei loro integratori su per il pordoi.
aborriamo i ciclisti!!!!

evvai... legnoooooo!!!

Zio Erwin 05-08-2016 13:10

http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...553161c28.html

Anche questi non sapevano con chi si stavano mettendo....

LucioACI 05-08-2016 13:30

Anche i due ciclisti che hanno fatto fermare il mio istruttore di krav maga non sapevano con chi avevano a che fare...gli sono rimasti i segni degli incisivi sulle nocche per 1 settimana.Quei due di sicuro non fermano più nessuno per strada.

kadosh 05-08-2016 13:33

Lo scorso anno passando per il Foscagno incontrai la nazionale di ciclismo che si allenava sul passo. Non c'era l'ammiraglia, solo i cliclisti che tenevano la destra, per lo più in solitaria e qualcuno unito in gruppetti, ma sempre in fila indiana.
Da loro a degli amatori o semi-professionisti che si comportano in questo modo, l'unico rimedio lo vedo solo in un bel frontale con un tir...

bobo1978 05-08-2016 14:24

Ma secci dava uno schiaffo in mondovisione faceva mejo figura.

Comunque è ora di basta con sto esaltati bombardati che tanto fanno le amatoriali la domenica....
Io ho sempre giocato a calcio a livello dilettantistico...ma non ho mai rotto la minchia a nessuno.

Fatevi un bagno di umiltà che a 50anni,su due ruote a pedali....al massimo vi fate vedere dal nipotino....

Mescal 05-08-2016 15:09

PIù che di umiltà il bagno lo fanno di salute.Lo sapete che la stragrande maggioranza dei cardiologi va in bicicletta..Un motivo ci sarà no?

Loro ,i ciclisti, tromberanno come ricci quando i loro coetanei che non sono mai andati in bici non riusciranno più a fare neanche uno scalino senza che gli venga il fiatone:cool: E non ci sarà più un Ca@@o di pneumologo che li possa aiutare. Pedalare gente...Pedalare

rsonsini 05-08-2016 15:18

Non c'è un modo di pedalare senza rompere il cazzo al resto del mondo?

Carroarmato 05-08-2016 15:25

A pedalare accoppiati su una statale il rischio maggiore è di non arrivarci neanche all'età in cui tromberesti più di chi in bici non ci va... Io mi chiedo perchè... ma perchè 'ste cose... Già il mondo è pieno di disgrazie e di cose di cui preoccuparsi davvero... Che bisogno c'è di crearsi dei problemi completamente inutili che tra l'altro sfidano qualsiasi legge del buon senso... Ormai mi sembra sia diventato anche un punto d'onore... pedalo ergo vado appaiato, l'ennesima sfida sulla strada a chi ce l'ha più lungo... Che tristezza...

unknown 05-08-2016 15:28

quando trombate all'età accennata, o trombate delle vecchie oppure trombate dei tegami a pagamento... ottima prospettiva.

Ad un certa consigliano di pedalare meno sennò schianti, passeggiate va che meglio.

El Casciavid 05-08-2016 15:48

Solo un prestesto per attacare briga e scaricare i nervi...

bobo1978 05-08-2016 15:59

Anche e soprattutto.
Dopo che hai fatto una clacsonata e ti sei fatto sentire inutile continuare....passa e vai.....
Tranquillo che se dall'altra parte arriva un TIR se spostano....

Via via....circolare

r11r 05-08-2016 16:16

Quote:

Originariamente inviata da rsonsini (Messaggio 9106407)
Non c'è un modo di pedalare senza rompere il cazzo al resto del mondo?

....sulla cyclette!!!

s.milan 05-08-2016 16:18

@rsonsini: ...In pista!
Ma: paghi, non usi la tua bici, e a girare in tondo dopo un po' ti rompi i maroni.

E in più i velodromi non sono poi vicinissimi: io dovrei andare a Padova o a Bassano, ad esempio.

Purtroppo il ciclismo è così: l'allenamento lo fai in strada, con tutti gli annessi e connessi.
Sono ciclista anch'io e anche nella mia squadra le "mele marce" ci sono: che dire, se non che molti quando salgono sulla bici le chiappe non le mettono sulla sella ma altrove.
Non sono un santo, per carità, qualche minchiata la faccio anch'io (e pure in moto :lol:) però posso confermare che se cerchi di spiegare il buonsenso a un certo target di persone sopra la bici, con l'aggravante del gruppo, stai certo che passi per un cretino.

Relativamente allo stare appaiati, "purtroppo" aiuta: aiuta a mantenere il ritmo, a non farti due maroni e a ridurre lo sforzo (cardio al polso, qualche battito in meno lo si nota eccome!).
Ma generalmente lo si capisce subito se due appaiati pedalano seriamente o "cazzeggiano": se pedali, fiato per pedalare e chiacchierare in contemparnea non ce n'è molto, fidatevi.

Raramente faccio qualche uscita con gli allievi (molto spesso più disciplinati dei "colleghi" più anzini): ragazzi dai 14 ai 16 anni che viaggiano a 37-40 all'ora costanti e con cambi regolari, con il ds che li aspetta ogni 2-3 km e che fa sclerare chi guida che, giustamente, cerca di non rompere i maroni alle auto: cosa praticamente impossibile.

Ma stare su strada è sempre più difficile: vuoi per via del fondo di merda e per le condizioni del traffico, a volte ci si prende parole anche per "un cambio", che, in una fila di 10-12 persone ti fa comunque rimanere "fuori" per qualche centinaio di metri, anche se quando hai guardato per uscire l'auto che sopraggiungeva dietro sembrava più lontana.

Purtroppo mi sono ritrovato a praticare questo sport... spero solo che se qualcuno del forum dovesse beccarmi in bici, mi trovi quando sono in solitaria, così almeno mi supera in due secondi senza intoppi. Tanto sono un fermone anche in bici!:)
Sandro

mokko 05-08-2016 16:43

Solo un appunto, s.milan: nei velodromi puoi usare la TUA bici (da pista)

Dive68 05-08-2016 16:56

ma una belle MG montata sulla moto??

Zio Erwin 05-08-2016 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Mescal (Messaggio 9106397)
Loro ,i ciclisti, tromberanno come ricci quando i loro coetanei che non sono mai andati in bici non riusciranno più a fare neanche uno scalino senza che gli venga il fiatone

Loro tromberanno anche da vecchi ma qualcuno gli tromba la moglie da giovani metre sono in giro a pedalare.

:D:D:D:D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37.