![]() |
vista dal vivo: SPLENDIDA
altro che erre e mt01... stika |
Quote:
|
Quote:
|
Lo vista pochi minuti fa qui a Parma da Guareschi, è davvero molto bella.
Tutto il resto, affidabilità,ricambi,ecc.ecc, sono cose che solo il tempo svelerà, però è davvero una moto emozionante.Il livello di finitura penso non dia adito a critiche, ok il motore è fondamentalmente il "solito" Guzzi,ma daltronde una azienda che si trovava in condizioni disastrose fino all'anno scorso,penso che meglio non potesse fare.Forza Guzzi :D P.S. La competizione almeno a livello stilistico è stata sempre un ottimo stimolo per tutti, speriamo che "mamma BMW" ne tenga conto :confused: |
L'avevo già vista l'altro giorno in vetrina e stasera l'ho riguardata meglio, di solito le naked non mi fanno gran sangue ma questa é veramente una bella moto!
Poi sul resto staremo a vedere, ma esteticamente é proprio bella bella bella, anche lo scarico che dalle prime foto mi sembrava un tubo di stufa nell'insieme dal vero ci sta alla grande. Con l'occasione ho anche rivisto con attenzione la Brevona, e anche questa non é proprio niente male... pare che a Milano porteranno la versione carenata da turismo, sono proprio curioso... |
e' proprio bella
e poi lo scarico da dietro sembra la galleria del vento di mandello... ciao bim |
Quote:
|
Posso assicurare che il motore (sia di Breva che di Griso) rispetto alla vecchia serie è rinato decisamente, si sente che è uno step evolutivo in più (purtroppo si sente anche a livello di cavalleria causa Euro3...
Però il Griso con rapportatura accorciata e mappatura leggermente diversa è molto divertente e l'istinto è sempre quello di aprire e mettere un marcia più alta e aprire e mettere una marcia più alta e .... insomma è una moto perfetta per farsi fare tante belle fotine dagli amici in divisa ;) Se avete occasione provatela vale senza dubbio la pena di farlo lo dico con la massima sincerità possibile e non da Taleban-Guzzista giuro :D Ciauz |
vista questa mattina: dal vivo ancora meglio che in foto: spero di provarla presto! :arrow: :arrow:
Curiosità: dal conce c'era Bandiera (a.d. Moto Guzzi), credo in perlustrazione, che illustrava le caratteristiche della Griso ai (rari) curiosi... |
veramente bella! :arrow: :arrow: :arrow:
|
si davvero molto bella ! Don Abbondio ( Mapicc ) ha gia' perso la testa ! ;)
|
Bella è bella, anche ben fatta ma quando l'ho vista dal vero non so perchè mi aspettavo una moto più sportiva....mi ha dato una sensazione tipo custom :confused: non so bho! :confused: sella larga manubrio distande da quest'ultima... quel finale di scarico che un pò più grande non potevano farlo :confused:
complice le frasi non poco professionali di commento del concessionario tipo: Vedete hanno messo tre visti sulla piastra forcella :mad: :confused: L'abbiamo provata vicino a Como e passavamo i 100 km/h nelle stradine strette dei paesetti :mad: :confused: Non la targhiamo per le prove perchè non si può far provare una moto così potente a tutti ... :mad: :confused: sono uscito molto più freddo di quando la guadavo nelle foto di presentazione, forse và digerita :confused: Quote:
|
Certe moto non piacciono subito......in foto a me non piaceva......poi dal vivo.......ci sono salito sopra girata e rigirata ...... e' una bella moto......la devi guardare anche con in sella il pilota ........credo che vista dinamicamente abbia un gran bel impatto !
ciao Giorgio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |