![]() |
Sì ma dopocena avevo finito le cicche......sono andato nel bar tabacchi trendy ......mi guardavano un attimino come un ufo ma me ne sono sbattuto la ciola. .....ho pure la barba lunga e i capelli disordinati.........sono bastate due occhiate truci e si sono girati tutti dall'altra parte.....rotfl......mi avranno scambiato per un muratore rumeno......ahahahahah
|
Ho lo scarico originale, sono fuori!
Però una volta sono andato al bancomat col completino ciempion, Nike, e tris alu d'odinanza, un figurone ho fatto! |
Quasi come col completino Biemmevù...
|
a che c@zz serve il gilet sulle maniche corte?
Anche con una scivolata ci si lasci sull'asfalto kilometri di pelle Mah |
Voglio quelli col mappamondo disegnato sulle valige di alluminio e 4 faretti....per punizione una parcheggiata davanti al bar con honda deauville...650.
|
appena incrociato uno col 1200gs e il momo, quando mi ha visto nello specchietto, GASSSSS, che potenza, se è qui su qde lo saluto, io sono quello con quel cancello di ghisa, giacchetto anche con 40 gradi e casco fluo giallo.
saluti affamati |
Maccelavetetutticonme?
|
Quote:
Non parliamo poi, chiaro, di prevenzione in caso di caduta... :lol::lol::lol: |
z.k. avvistato uno con l'addvenciur borsa dx con peccette e casco jet..... niente gilettino, ma la "camisella" leggera leggera e dulcis in fundo, l'infrandito.....
zk :mad: meno male che ho la RT :) |
Avvistato stamattina un Triumph Speed accanto a me al semaforo con la leva di sicurezza per il freno anteriore (contro gli urti) ma montato a sinistra sulla frizione......
....che faccio apro un 3d apposta o possiamo percularlo qui? :lol: :lol: |
beh almeno così non può sfollare...
|
Quote:
|
Masticazzi
E il piedino giù non va bene, e il gilet, e il MoMo e ....
Ma vai in moto e fatti i cazzi tuoi. |
Ecco. Trovato quello del gileino imbottito.
Si può chiudere. |
Quote:
|
Quote:
|
Non si può chiudere, bisogna ancora trovare quello con le tanichette (per lo spritz-perol) attaccate dietro le urne di alluminio.
|
Se era il casco aereo blu sono io !
http://www.bmw-motorrad-store.it/med..._8_541_852.jpg |
Gile imbottito ma non d'estate, infradito spesso, camicetta in lino quasi sempre ma di camiciaia, adv con borsa destra anche se Senza pecette, demijet ďordinanza, scatalizato (fa istess? ) , ray ban e Rolex, serva altro per farsi prendere per il culo? Ma fatevi i cazzi vostri.
ogni tanto fermati ed ascolta..... |
Io ho incrociato uno con una tuta verde invernale e un GS tutto nero intamarrato.
Gli ho lampeggiato per salutarlo e per tutta risposta mi ha mostrato il dito. Non era il medio però, ma l'indice. Qualcuno che è iscritto al forum? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |