![]() |
Secondo me bastano anche 65/80 CV per divertirsi poi boh, ognuno ha la sua testa, sinceramente piuttosto di un calcio in culo quando apro la manetta preferisco avere stabilità quando sei a orecchio per terra e confidenza infinita!
|
Quote:
e comunque scusa... ma tra una TRANSALP nuova... e una GS1150 in perfette condizioni... allo stesso prezzo... BEH SCUSA MA SONO IMPARAGONABILI... il bello del nuovo corso BMW è che anche chi vuole spendere poco può trovare moto in ottime condizioni al prezzo di una jappo scontata... fino a 10 anni fa ciò era impossibile al punto che un usato costava pochi milioni meno di un nuovo... e gli usati che si trovavano erano con IPERKMETRAGGI... |
Barba,da come parli sembra che tutti coloro che hanno un GS 1150 debbano svenderlo perchè a primavera avranno un ulteriore calo per l'uscita dell'ADV?
Ecchisenefrega?E che c'entra?Forse che l'ADV è il sostituto del GS?E questo tuo amico,secondo me,suscita anche sospetti con un prezzo così basso,almeno per quanto mi riguarda.Io il mio GS non lo vendo per meno di 9500 euri,esca anche l'Enterpise......poi ci lamentiamo che la BMW ci spela?Ci sta bene!! :( |
c'è anche un K1200RS del 2000....
Quote:
a parte gli scehrzi, nel 2000 il K1200Rs costava più di 30 pali (vecchia valuta!) a cui aggiungere le borse.....ed ora non si riesce neppure a (s)vendere a poco più di 6.000.... :( :( :( |
Quote:
ma pensa te se uno deve svenderlo... :) lo svenderà se vuole venderlo in fretta... se se lo tiene meglio per lui... leggi di mercato... sospetti???? ma tu lo conosci ALBERTOD??? e allora che minkia dici??? ;) |
I sospetti riguardo la moto Barba,non travisare! ;)
|
beh io so chi è ALBERTOD... e cambia le moto ogni 2 anni esatti... poi le vende a suo cognato usate...
e suo cognato... non va in moto!!! ;) adesso lui vende il GS1200 ( del 2005!!!) per passare alla HP2... e dà anche questo al cognato... logico che tra di loro non si fregheranno... entrambi non hanno alcun problema economico... se capisci cosa intendo... e quindi ha fatto benissimo a svalutare tanto la moto... così la vende al volo subito... ;) |
per la mia esperienza:
per il mio gs 1100 del 99 mi davano ben 1500 euri comprando un 1200 nuovo. da dire che aveva 140000km quindi invendibile per il conce. frizione fatta a 100000,cuscinetti ruota e coppia conica nuovi,ohlins,freni in treccia ecc,ma questo non conta.... |
praticamente un incentivo rottamazione come sulle auto... dove 2000 euro te li fanno senza manco chiederli....
spero che gli ohlins tu li abbia venduti a parte... |
si li ho tolti,tra un pò li metto sul mercato.
anche se il post andrebbe revisionato spero di riuscire a venderli. |
penso che li vendi in fretta... tanto una revisione costa 100 euro circa...
non so se uno dei due si adatti al 1150... forse l'anteriore si... il posteriore no sicuramente... |
revisione completa 180,ammortizzatore, molla e pompante.
esatto, anteriore ok per 1150 post no! |
Quote:
Quel povero gs è stato vittima x anni di accanimento terapeutico...:) |
beh se ha fatto la frizione solo ai 100.000 km significa che è stata usata benissimo e senza mai forzare...
io ho venduto il mio 1100 a 75.000 km e girava come un OROLOGIO... mannaggia... :eek: logicamente aveva le sospensioni andate... |
anche se mi prende per il c... triger la sà la mia pignoleria...
il mio mecca mi ha fatto i compli per cambio e motore ancora pulitissimi. |
Mah! Povero Gs, ogni volta che usciva, negli ultimi tempi, si perdeva un pezzo...liquidi...oli... sembrava uno degli zombi della pubblicità 892-892.
Chissà adesso che gli arriva il 1200, vediamo un pò questa che è di plastica quanto gli dura....Hi Hi Hi |
al mio GS1100 ho controllato le valvole ai 40.000 ed erano perfette...
|
Quote:
Per forza, con la tua "pignoleria" si sarà comprato un SUV...Hi Hi Hi.. (le faccine non le sò mettere solo questa :)...) |
Quote:
Il gs1100 ( che anch'io ho avuto) era una moto seria, di ghisa. Fatta per andare. Il 1200 sembra che lo costruisca la "Giochi Preziosi"... |
come controllato valvole a 40000?non lo si fà ad ogni taglkiando?
comunque la mia la sentivo veramente un violino per 2000 km al max dopo tagliando,poi era una continua discesa e a 6-7 mila km dopo tagliando incominciava a mangiare olio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |