![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk |
Ti consiglio anche io il Gavia! :yawinkle:
Ho fatto un paio di settimane fa Stelvio-Gavia-Passo Del Tonale (paesaggi stupendi :eek:) |
Se al rientro avete voglia di vedere bei posti e macinare km consiglio questo giro:https://www.google.it/maps/dir/39029...44.1024504!3e0
Per esperienza sconsiglio il Lago di Garda in questo periodo, sopratutto se rientrate il 15. |
bello il tuo itinerario di rientro ma sono oltre 500 km di strada normale e in un giorno la vedo molto dura credo opterò per l a22 da Bolzano a La Spezia
|
Sicuramente Gavia, di ritorno Mortirolo da Tovo di Sant'Agata
|
Sicuramente il mortirolo, è un passo bellissimo con 2 o 3 alberghetti e un agriturismo sul passo. E' incantevole, non che il Gavia faccia schifo, anzi, ma la strada da ponte di legno fa' schifo.
Ho dormito 2 volte in cima al mortirolo, ha un fascino particolare, se puoi falli entrambi. |
Quote:
|
Occhio al tratto Gavia S.Caterina, a tratti l'asfalto è pessimo! Ahh, copriti bene mercoledì alle 12 la temperatura era di 9 gradi😨😨😨
|
Allo Stelvio ieri è nevicato poco ma se vai a vedere la web cam ora se ne vede ancora
lo so ho visto la webcam...speriamo bene perché questa sarebbe la terza volta che lo Stelvio mi frega
|
Li ho fatti tutti due: molto più bello il Gavia.
|
Gavia gavia!!
Mortirolo spesso sei nel bosco e i punti paesaggistici sono meno entusismanti(per me) del gavia |
Il mortirolo va bene per i ciclisti....in moto 1000 volte meglio il gavia incontrerai pochissime auto e panorama stupendo.
|
Ciao,
il Mortirolo l'ho fatto solo in bici salendo da Mazzo, mentre il Gavia l'ho fatto in bici salendo da Ponte di Legno e in moto salendo da Bormio. Per il tuo giro, non potendoli fare entrambi, ti consiglio il Gavia: molto più paesaggistico e dal panorama mozzafiato. Il Mortirolo invece è più immerso nel bosco e non hai molte opportunità per ammirare il panorama. Occhio che in cima al Gavia rischi di trovare freddo: quindi attenzione alle condizioni meteo prima di partire. Buon giro, Sandro |
Gavia, senza ombra di dubbio !
|
appena fatto il Gavia, sono a Santa Caterina valfurva dopo il Gavia e un anda e rianda sullo Stelvio . grazie per i consigli sul Gavia ci è piaciuto molto. Lo Stelvio un po' di più..-)))))))
Domani giretto in Svizzera dal umbraill pass Val Monastero e rientro dalla forcola di livigno buon ferragosto a tutti |
Gran giornata oggi tempo da cartolina complimenti
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |