![]() |
Intanto grazie a tutti per le vostre valutazioni.
Stamattina sono andato nel concessionario della mia città per andarla a vedere. Esteticamente la trovo bella lateralmente, davanti mi sembra un pò troppo scooter. Ho notato parecchia plastica abbastanza leggerina, comunque sembra assemblata bene. La posizione di guida è ottima, i blocchetti mi sembrano più economici rispetto a quelli della 850R, la strumentazione molto completa (toccandola si muoveva abbastanza non so se è così o magari era stata allentata), senza navigatore non è piacevole vedere quella cornice spoglia. Il venditore mi ha detto che con il parabrezza tutto alzato e con una velocità massima di 80 km/h in caso di pioggia non ci si bagna (sarà vero?). Ottima la protezione per le gambe, le borse sono abbastanza capienti e ben integrate. Non ho fatto un preventivo ma mi ha detto che come scontistica siamo intorno al 12%, considerando che aggiungerei al massimo il cruise control e la sella riscaldata dovrebbe venire sui 18.000 sconto incluso. Considerazioni finali: Sicuramente è un ottima moto con un eccellente ciclistica e motore, qualche dettaglio da rivedere (plastica e blocchetti) e un ottimo confort (non l'ho provata ma non credo ci siano dubbi). Secondo me non vale quel che costa, diciamo che ballano almeno 3.000€ in più rispetto al suo valore. E' uscita nel 2014, quindi fra 1 anno ce ne saranno parecchie che rientrano per chi ha fatto il finanziamento con la maxirata (free2ride), in quel caso un esemplare full con 20-25.000 km a 12-13.000 € potrebbe essere un buon affare. Nuova la comprerei solo se potessi risparmiare l'iva. |
Quote:
ciao e buona scelta |
[...]
Grazie per la spiegazione! |
Anche fino a 140 non ti bagni...
|
...forse dipende da quanto piove...
|
Più che altro !!
|
un esemplare full con 20-25.000 km a 12-13.000 € potrebbe essere un buon affare.
auguri x la ricerca................ 12/13.000 tra 1 anno la vedo duretta...... sicuramente non la lC, anzi, sicuramente non BMW ........... basta, se no apro 1 polemica......... |
dubbio acquisto
Come fate a dir che non ci si bagna! Io mi bagno tale e quale come quando avevo il GS ADV ad aria
|
Be dipende da quanto piove !!! Anche se piove poco e stai fermo ti bagni .....di sicuro ! Comunque se piove poco sopra i 50. 60. Solo le spalle poi chiaramente se devi fare 100 km.
|
Dipende anche dal l'altezza...io 1,75 con l Rt neanche alle spalle con il gs adv sulle spalle e sul casco...
|
Poco piu' di tre anni fa , Monaco di Baviera /Udine , con pioggia , neve e vento incessanti , arrivato a casa ASCIUTTO !!!! Con la mitica K1200LT , con cupolino maggiorato della Z Teknick , moto con protezione aerodinamica superiore a qualsiasi altra moto , RT compresa !!!!!!!
Saranno anche le dimensioni del conducente , per quanto mi riguarda , con l'RT ti bagni , e non poco ... |
Si è io sono 1,80 un pò sulle spalle !!! Cambi il plexi e sei apposto ! Io non ne sento il bisogno , anche stamattina 3,5 gradi e via andare , manopole selle e zero aria sennò c"è l"auto !!
|
Bè l"LT deve essere il top ! non sò perchè non la rifanno , peccato .
|
Tutta un'altra moto , con i suoi pregi e difetti , sinceramente non tornerei indietro ...
In molti la rimpiangono e sperano in un nuovo modello LT , magari con il motorone del K1600 , ma dubito sia fattibile ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |