![]() |
Da neo giessista mi ritrovo perfettamente nella lista di Rescue, anche dopo aver preso altre cosette utili ma che nella lista delle priorità vengono sicuramente dopo.
|
Aggiungo, usala un pò e viaggiaci. Con l'utilizzo ti sarà più chiaro di cosa hai bisogno veramente.
|
Piccolo "outing" su esperienza fatta su GS Std Rally (tutti i pacchetti inclusi) del 2012, presa per non prendere ADV in quanto ritenuta (da me) troppo pesante
Dopo 1 anno avevo ammazzato tutte le scimmie (o quasi), montato il monta bile after market, compresi telai e valigie alu. Speso circa 4000,00 euro :mad: Peso complessivo forse superiore ad ADV!!! Dopo attenta riflessione forse era meglio prendere subito ADV full optional e spendere meno complessivamente. Fatto quest'anno comprando ADV 2016 limitando le scimmie da sacrificare Meditate .......... :) |
Parafango posteriore perché alla prima strada bagnata ti lavi mezza chiappa, coscia , polpaccio e caviglia
|
accessori immancabili
Indispensabile è una parolona, ma io trovo molto utile la borsa da serbatoio Givi Tanklock XS308
Sul GS non ho le laterali, solo il top case (Trekker 52, sempre Givi), e per viaggiare mi aggiunge capacità di carico e la praticità di poter avere alcune cose a portata di mano senza scendere dalla moto. Il sistema Tanklock poi è molto valido, e mi sono sbarazzato delle cinghie! Comoda anche la piccolina che ho preso in un secondo tempo, la XS319, la uso come "svuotatasche" nei giretti a breve raggio: sigarette, chewing-gum, chiavi, microfibra per visiera, occhiali da sole, ecc..., insomma tutte le cose che rompono le palle in tasca e che fa piacere avere a portata di mano! |
Io direi:
1. Paramotore std BMW 2. Risers 40mm Touratech 3. Base maggiorata per cavalletto laterale Touratech 4. Connettore ISO/USB 5. Supporto per telefono Ram Mount |
Beh, immancabili...diciamo che al giocattolone piace essere viziato!!!!!
Questo è quello che ho montato: Protezione faro Estensione cavalletto Griglia radiatore Estensione paramani Paraserbatoio Pararadiatore Traversino manubrio Riser manubrio Parabrezza maggiorato Porta telepass Presa accendisigari std Credo che per qualche tempo le scimmie siano....in letargo! |
@alanpower
Grazie, http://www.motorbikecomponents.it/Ma...W-R-1200-GS-LC veramente ottimo!! Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
Libretto uso e manutenzione IN TINTA!!!!
...scusa non ho resistito!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
E cerchi in lega. 😯
|
accessori utili
- allarga base cavalletto laterale
- paramotore - paraserbatoio - faretti a LED (APARTS o Easyelettronica) - anabbagliante a LED, se non è nei pacchetti - protezione radiatori (GIVI i più economici e ben fatti) - ALU artigianali (Stefano Bottioni o Frenk Castle entrambi su FB) col telaio ADV - stickers riflettenti (Max Riga su FB) - borse interne Kipsta 40 lt (ALU) o Newfeel 35 lt (VARIO) di Decathlon a circa 8-9,00€ cad - deflettori ADV (no aria su spalle e torace) - BlackReef anti fango e schizzi dalla ruota posteriore e per viaggi lunghi anche e/o invernali: Pelle di Pecora naturale IKEA sulla sella |
.....pecora naturale Ikea......
Ma piccola !! (la pecora) 😁😁😁 |
Quote:
|
io non ho neanche tutti gli optional!!!!!!!!!!!!
comunque ho montato -paramotore -faretti a led -Bauletto Givi -Vario -prese Iso/usb (autocostruite) -Portacellulare/Navigatore (semi-autocostruito) -Libretto in tinta |
Libretto in tinta? Che cosa intendi ?
|
Carletto io ho la pecora in tinta ( Bianca Ikea ) sulla sella, però è grande
|
Azz...sono in ferie e m'ero scordato tutto !! Ah ah.😊😊
|
Carretto..... in fase di ordine della moto puoi ordinare il libretto uso e manutenzione dello stesso colore base della moto
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=456208
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
...averlo saputo....che occasione mancata, varrà meno come usato?
E' proprio vero, un uomo che legge ne vale due! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |