![]() |
uhmmm meno preciso non direi...
è solo più leggero e quindi è una sensazione... perchè il 1150 ha un avantreno che pare abbia le valige di PIERILPOLSO... :lol: se provate l'avantreno del KTM cosa pensate??? di essere in impennata perenne??? beh in effetti... :confused: :confused: :confused: :confused: :D :cool: |
Dici?? Io ho sempre quell'impressione li quando passo dal 1100 al 1200... Il 1100 mi da molta più sicurezza e stabilità ( ovviamente perlo nel veloce ), nello stretto il 1200 è un fulmine! ;)
|
Pepot la tua moto era bellissima, era l'unico 1200 che in qualche maniera mi piaceva....
Il 1150 pero'..................... :eek: :eek: Ciao |
Quote:
|
Quote:
si ho deciso che mi tengo il mio gs normal e mia moglie :mad: magari se saltasse fuori un serbatoio adv..... |
Quote:
Ah, la bbpower aumenta anche il tiro dai 3000 rpm in su... ;) A quando la motard? Ci sono immagini? :confused: |
Quote:
|
x roxy
parlo di moto di serie... ;) lo so che taroccando allunga fino ai 6500... la S arriva anche agli 8000... |
si, ma il mio tarocco e' il piu' economico sul mercato, allegerisce la moto di 7 kg e non aggiunge nessun componente nuovo ne' meccanico ne' elettronico... mica micio micio bau bau!!!! ;)
|
7 kg?
e di cosa? levato padellone? |
lo scalda bagno, il terminale finale, il kat e' rimasto.
|
Quote:
La mia mura al limitatore...... :eek: :eek: :eek: |
Quote:
pare sarà solo un kit nessuna foto per il momento |
cosa ti avevo detto la scorsa settimana.... ;) appena ho altre news fresche e sicure lo sai che ti chiamo.. :lol:
Quote:
|
Quote:
|
Pepot, vedendo il 1150 ti chiedo: ieri sera eri dall'elettrauto Marco in attesa che spiovesse??
|
Quote:
:lol: :lol: e tu chi eri quel ragazzo che aspettava fuori che spiovesse?? azzzzzzzzzzzzz quindi l'adv grigio parcheggiato tutti i giorni sotto la finestra del mio uff è il tuo????? |
Quote:
P.S. Spiovesse il ca@@o! ho aspettato un'ora (Marco mi stava assumendo come apprendista) me ne sono andato sotto la pioggia....Santa Lucia - San Martino...un bagno :mad: :mad: :mad: |
Quote:
un forumista che parcheggia tutti i giorni sotto la mia finestra :lol: non hai mai visto la mia ex piccola perchè io parcheggio nel cortile del palazzo :toothy3: comunque in 2 borse non avevi neanche una cerata????? cosa ci tieni dentro???? 2 contorsioniste??? :toothy3: :toothy3: :toothy3: |
Quote:
La borsa laterale l'avevo a casa :mad: , in mano avevo solo un Kway....oggi però mi porto tutto!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |