![]() |
Non hai logica commerciale, ci guadagnano su ogni pezzo e più ne vendono più poi aumenta il margine.
Lavorano sui numeri di vendita non sul massimizzare il profitto su ogni singolo pezzo. |
...nessuno sconto a nessuno = nessuno è infelice o si sente un pirl@.
|
In effetti con questa cosa dello sconto l'acquisto si è trasformato in una trattativa araba.
Insopportabile. Sent from my iPhone |
@FATSGABRY .... giusto, voglio vedere chi non la comprerebbe lo stesso...
|
Ma anche con mille in più cosa cambia?mica sono moto da 12 mila..
|
Come trasformare il conce BMW in un Suk.
A breve attentati causati da clienti non felici dello sconto ricevuto. |
vabbè, ho chiamato un conce a Milano, amico di un amico, e mi fa 23200... revoco e vado li
|
Quoto kadosh..meglio 2mila in più e questo è il prezzo...tanto mi pare sia pieno di gente intelligente che le compra..capendo il valore del mezzo!
Almeno ora non si può dire ebeti a quelli con HD haha |
beh ebeti a quelli con l'accadì si potrebbe dire a prescindere dal prezzo...:lol:
|
Quote:
Se poi vi piace farvi fregare, potete farvi dare il nominativo del conce ed andare a comprare. |
Quote:
|
verissimooooooooooooo!!!!!!!!!!
|
.....beh, io sono motociclista e automobilista.....se vedo una moto nello specchietto cerco di mantenermi sulla destra per consentire un sorpasso anche in città.
Non mi sento uno stronzo, spesso andando in moto do per scontato che tutti facciano così....talvolta non succede ma essendo comunque il soggetto debole in caso di urto cerco di....stare attento!!!!!, per adesso, per fortuna, mi è sempre andata bene. Abbigliamento HV, casco uguale e tanta, tanta pazienza aiutano. |
A me adv bianca Con 3 pacchetti valigie key less cambio elettronico navigatore antifurto...23000.....senza finanziamenti..
|
La mia Adv triple black... sconto sulla moto quasi il 9 e sulle valigie in alu il 20.... letti questi post, posso ritenermi soddisfatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bisogna sempre tenere presente che chi ha acquistato la 2017 immatricolata entro fine 2016 queste moto valgono 1000 euro di meno di chi la acquistata con immatricolazione gennaio 2017
Ma al di là di questo la cosa più importamte in assoluto che comperate na moto che va bene questo si è importamte Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Ma non dovrebbero fare sconti
|
Non dovrebbero fare sconti a chi la immatricola gennaio 2017
O a chi da dentro un usato In realtà lo sconto fa sempre piacere e convince il cliente a firmare quindi ben venga lo sconto Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Ma allora quale sarebbe un prezzo scontato logico su adv con 3 pacchetti key,cambio elettronico,antifurto,navi e valigie?
|
Un utente amico l'ha configurata proprio come te e ha appena speso 22.500
Si parla di ADV TRIPLE BLACK immatricolata 2017 e cambio gomme per non avere le Anakee Michelin |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |