![]() |
hai ragione in linea di massima...:cool:
ma considera che se parti per vacanze lunghe e sei: due persone adulte...:rolleyes: hai le valige laterali piene :mad::mad: hai la borsa del serbatoio... piena:mad: hai il top case pieno...:lol::lol: 2 kili sul portapacchino ti rovina l'assetto?:confused: no per sapere :lol::lol: |
ho detto 2 kili però:lol::lol:
|
Hai fatto bene a precisare i DUE chili...perché ho visto chi secondo me ne aveva DODICI :lol::lol:...però in realtà la mia considerazione era il quanto dovessero sopportare in termini di peso gli attacchi del bauletto :confused:
Io l'ho trovato sulla RT acquistata usata l'anno scorso....quando l'ho tolto e l'ho avuto in mano pensavo il vecchio proprietario avesse dimenticato dentro l'attrezzatura da campeggio :lol: :lol::lol: Quando si riempie e ci si mette sopra altro peso....ho la sensazione che attacchi possano essere un po' stressati... |
Per esperienza personale,
Borsa givi da 40lt con sopra portapacchi givi s150 montato su givi v47 pesato totale 21 kg (5kg bauletto con portapacchi, 0,5kg borsa, contenuto diviso 10kg bauletto e 6kg borsa) Con r1200r 20000 km con la nuova rt per adesso 5000km di cui 3000 appena fatti su strade sarde. Moto si guida perfettamente, portapacchi integro Qui r1200rt http://i.imgur.com/yqeTzQe.jpg È qui la r1200r prima del portapacchino http://i.imgur.com/G4BNL2g.jpg |
Baule originale modello 2008......rollo sopra il baule , l"RT in movimento carica - scarica - da solo o in 2 si guida benissimo . Secondo mè quelli che rompono i supporti del baule è perchè lo tengono sempre montato , io lo metto solo quando viaggio in 2 e per ferie e we. Mai avuto problemi . Il peso lo senti da fermo .
|
Io viaggio come MIKE 65 con in più la borsa da serbatoio....porto anche troppa roba per 2 . Sono convinto che se attaccassi quel portapacchino lo perderei per strada....molto meglio quello in ferro (più sicuro) ma io il baule non lo buco di sicuro .
|
arrivato ieri il portapacchi Isotta, proverò' a montarlo domenica...
|
Nautilus, montato?
|
si, montato ieri, perfetto, fatto molto bene....
|
Foto please :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |