Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   900 km con la Brevona - prime impressioni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=46055)

BurtBaccara 21-10-2005 10:15

Ad Agosto la provai qua a MI.
Bella , si proprio bella. Le cose che non mi sono "piaciute" sono la pochissima protezione dal vento (era senza cupolino e a 140 cominciavo a fare fatica), per la mia stazza è un pò corta (infatti quasi mi ustiono le rotule delle ginocchia sulle teste), l'erogazione del motore seppur molto elsatica mi sembra un pò troppo "piatta".Confrontandola con la coppia del mio GS1150 la coppia della Breva è "troppo" costante,fluida.
Bellissima a mio parere la strumentazione, i freni.
Sono dell'idea che dovendo cambiare moto un pensierino alla Breva lo farei.........e poi è un prodotto italiano.

Ti auguro di godertela !!!

firefox74 21-10-2005 10:19

Quote:

Originariamente inviata da Albus
L'ho provata anch'io la Breva, non è il mio tipo di moto, ma mi è piaciuta.
Mi fa piacere che la Guzzi finalmente stia mettendo fuori dei prodotti di qualità, moderne.

. . . ti faccio una domanda, hai notato grosse differenze tra il tiro della tua 850 e la breva???

Grazie

Lamps

VintAgE 21-10-2005 10:31

Quote:

Originariamente inviata da essemme
purtroppo la storia Guzzi degli ultimi 30anni non è certo paragonabile a quella BMW.
ho avuto una Guzzi dal '78 all'81 poi insieme ad altri amici siamo passati tutti a BMW, e non siamo più tornati indietro.
auguriamoci, per chi ci lavora, che sia iniziato un nuovo corso.

divertiti.

quoto...io arrivo da una esperienza laverda (...e poi suzuki...ma è stata una parentesi...)...e adesso sono approdato ad una RR...fiero e felice più che mai...i dubbi c'erano e la voglia di comprare la Brevona non è di sicuro mancata...ma....i dubbi erano troppi...e la possibilità di rivenderla praticamente subito perdendoci solo l'IVA... :mad: (circuito BMW...ovvio...) :violent1:

barbasma 21-10-2005 10:39

attenzione che come ha indicato MUTTLEY sul forum guzzi...

i prossimi motori GUZZI sarannò costruiti a NOALE e le moto sempre assemblate a MANDELLO... :D :D :D :D

ilcobecio 21-10-2005 10:41

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
dai che sulla prossima R ci sarà sicuramente tutto quello che c'è sul GS e quindi... non piangete... :lol: :lol: :lol:

Tutta quella plastica? ;)

barbasma 21-10-2005 10:46

direi proprio di si... ;)

MarcoR 21-10-2005 11:04

Complimenti per l'acquisto e per la soddisfazione

zamax 21-10-2005 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
direi proprio di si... ;)

Ma speriamo di no... :lol:

barbasma 21-10-2005 11:19

Quote:

Originariamente inviata da zamax
Ma speriamo di no... :lol:

beh se ne fanno una naked più aggressiva... motore della ST e 110cv... e 200kg a secco...

ci sputate sopra? :confused:

Albus 21-10-2005 11:40

Quote:

Originariamente inviata da firefox74
. . . ti faccio una domanda, hai notato grosse differenze tra il tiro della tua 850 e la breva???

Grazie

Lamps

Direi notevole!! anche il peso fa la differenza di prestazioni

firefox74 21-10-2005 11:51

grazie ;)

Soyuz 21-10-2005 13:03

Ciao Gianluca
Complimenti per la nuova moto ........

è un pezzo che non ci si vede, sarà il caso di organizzare una rimpatriata ;-).....
saluta il resto della combriccola

ErBradipo 21-10-2005 13:40

Gran bella moto :eek: , niente denaro (e neanche voglia, comunque...) per pensare di cambiare la mia, ma fra qualche anno chissà!!! :arrow: :arrow:

Facciamo cosi': ogni 10.000 km fai un resoconto con i guai che hai avuto o non avuto. Cosi' sappiamo come regolarci...

mary 21-10-2005 14:25

Senza voler scoraggiare nessuno...
Perchè non facciamo una conta?
Bisogna, però, rispondere molto sinceramente, altrimenti non vale.
Chi è veramente intenzionato a cambiare la propria BMW ( qualsiasi essa sia) con una Breva 1100?
Ovvero chi è disposto a sostituire una BMW con una Guzzi?
Comincio io:

1) Mary no.
2)...

CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com

Gianlux 21-10-2005 14:56

Quote:

Originariamente inviata da SOIUZ
Ciao Gianluca
Complimenti per la nuova moto ........

è un pezzo che non ci si vede, sarà il caso di organizzare una rimpatriata ;-).....
saluta il resto della combriccola

Ciao SOIUZ!!! Effettivamente è da questa estate, dovremo assolutamente rifare una cenetta!!!!

ErBradipo 21-10-2005 14:57

1) Mary no.
2) ErBradipo si'
3) ....

NO: 1
SI: 1

Lenny 21-10-2005 15:21

L'R1150R ha un motore un po' datato, ed e' in giro gia' da qualche anno. Credo che alla fine del prossimo anno, con il 1200 e le varie migliorie sia estetiche che al cambio ristabilira' le distanze...

Gianlux 21-10-2005 16:27

1) Mary no.
2) ErBradipo si'
3) Gianlux si ( l'ho appena fatto)

NO: 1
SI: 2

...aggiungerei,
obbiettivamente, lasciando dietro i pregiudizzi di coloro che dicono "Guzzi che schifo!!" per partito preso, e la stessa cosa per la BMW:" BMW cavolo!!!" senza confrontare l'effettivo valore dei prodotti.
Quanti sono così liberi dalle influenze delle mode?

lucianoerre 21-10-2005 16:51

complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
pur contento della tua legittima soddisfazione continuo però a preferire di gran lunga la r1150r :wave:

ErBradipo 21-10-2005 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Lenny
L'R1150R ha un motore un po' datato, ed e' in giro gia' da qualche anno. Credo che alla fine del prossimo anno, con il 1200 e le varie migliorie sia estetiche che al cambio ristabilira' le distanze...

Mandello del Lario <-> r1200st?!?!?!?

Non sei lapidato in pubblica piazza??!?!?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49.