![]() |
Ad Agosto la provai qua a MI.
Bella , si proprio bella. Le cose che non mi sono "piaciute" sono la pochissima protezione dal vento (era senza cupolino e a 140 cominciavo a fare fatica), per la mia stazza è un pò corta (infatti quasi mi ustiono le rotule delle ginocchia sulle teste), l'erogazione del motore seppur molto elsatica mi sembra un pò troppo "piatta".Confrontandola con la coppia del mio GS1150 la coppia della Breva è "troppo" costante,fluida. Bellissima a mio parere la strumentazione, i freni. Sono dell'idea che dovendo cambiare moto un pensierino alla Breva lo farei.........e poi è un prodotto italiano. Ti auguro di godertela !!! |
Quote:
. . . ti faccio una domanda, hai notato grosse differenze tra il tiro della tua 850 e la breva??? Grazie Lamps |
Quote:
|
attenzione che come ha indicato MUTTLEY sul forum guzzi...
i prossimi motori GUZZI sarannò costruiti a NOALE e le moto sempre assemblate a MANDELLO... :D :D :D :D |
Quote:
|
direi proprio di si... ;)
|
Complimenti per l'acquisto e per la soddisfazione
|
Quote:
|
Quote:
ci sputate sopra? :confused: |
Quote:
|
grazie ;)
|
Ciao Gianluca
Complimenti per la nuova moto ........ è un pezzo che non ci si vede, sarà il caso di organizzare una rimpatriata ;-)..... saluta il resto della combriccola |
Gran bella moto :eek: , niente denaro (e neanche voglia, comunque...) per pensare di cambiare la mia, ma fra qualche anno chissà!!! :arrow: :arrow:
Facciamo cosi': ogni 10.000 km fai un resoconto con i guai che hai avuto o non avuto. Cosi' sappiamo come regolarci... |
Senza voler scoraggiare nessuno...
Perchè non facciamo una conta? Bisogna, però, rispondere molto sinceramente, altrimenti non vale. Chi è veramente intenzionato a cambiare la propria BMW ( qualsiasi essa sia) con una Breva 1100? Ovvero chi è disposto a sostituire una BMW con una Guzzi? Comincio io: 1) Mary no. 2)... CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
|
1) Mary no.
2) ErBradipo si' 3) .... NO: 1 SI: 1 |
L'R1150R ha un motore un po' datato, ed e' in giro gia' da qualche anno. Credo che alla fine del prossimo anno, con il 1200 e le varie migliorie sia estetiche che al cambio ristabilira' le distanze...
|
1) Mary no.
2) ErBradipo si' 3) Gianlux si ( l'ho appena fatto) NO: 1 SI: 2 ...aggiungerei, obbiettivamente, lasciando dietro i pregiudizzi di coloro che dicono "Guzzi che schifo!!" per partito preso, e la stessa cosa per la BMW:" BMW cavolo!!!" senza confrontare l'effettivo valore dei prodotti. Quanti sono così liberi dalle influenze delle mode? |
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
pur contento della tua legittima soddisfazione continuo però a preferire di gran lunga la r1150r :wave: |
Quote:
Non sei lapidato in pubblica piazza??!?!?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |