![]() |
L'ho già detto altre volte,in Romanìa filano lisci come l'olio,dovete vedere i tamarri come si cagano addosso quando li ferma la Polizìa,quest'anno ne ho avuto ulteriore conferme proprio nel viale dove abitavo.
Testa bassa,il poliziotto(di solito solo uno per auto)che cazzia e scrive,a 100metri prima dei cartelli dei 50/h prima dei centri abitati tutti rallentano e rispettano così come sulle strisce! Sto stronzo potenziale assassino non esporta niente,lo fa perchè sa che nulla dovrà al paese ospitante! Maledetto pieno di coca o alcool di sicuro! |
Sequestrargli il camion finchè non torna con gli 8000 euro e bannato a vita dall'Italia,pena un anno di carcere senza processo....diventano rigidi osservatori delle regole.
|
Quoto
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ovviamente ha fatto il caxxo che gli veniva in mente.... sapendo che nessuna o poche conseguenze gli sarebbero occorse
|
Non x essere razzista ma quoto Panzerkampfwagen un autista Italiano non si sarebbe nemmeno sognato di fare una manovra del genere, all'estero la multa la paghi immediatamente altrimenti ti confiscano il mezzo e poi a Massa Carrara abbiamo le cave di marmo....martello e scarapello e vai al lavoro ad appianare una montagnina :hmph:.
Sapete ogni tanto quando faccio dei tratti autostradali un pò allegrotto :lol: "specialmente in curva" penso a queste o ad una macchina nel senso contrario :rolleyes::mad:, va bè ragazzi io vo a :sleepy1:domani ore 04,30 :mad::toothy2: |
Sono d'accordo con Mamba ...........ma i camionari in Romania vanno a velocità folli anche nei centri abitati ,visto di persona l'anno scorso ,anche lì se ne fottono.
|
quando ho visto il video senza sapere il contesto ho pensato ad un incidente o un colpo di sonno ! ma mai e poi mai avrei immaginato che si trattasse di una manovra volontaria :mad:
e comunque sono convinto anch'io che uno per quanto pazzo possa essere una follia del genere non la possa fare se non sotto l'effetto di alcool o droga....:( |
Quote:
Comunque non si lascia il passaggio libero, si mettono i new jersey riempibili, con magari 30/40 litri d'acqua dentro, così quando serve anche il primo che arriva in soccorso e deve deviare il traffico li sposta a mano in pochi secondi, eccheccacchio!!! inviato dall'androide con Topapalp Pro |
Comunque i varchi aperti non vanno lasciati . vedrai che ora lo chiudono !
Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Capitato di passare da telepass con sbarra aperta senza che il telepass bippasse, in uscita non mi faceva uscire, parlato con operatore e ciao: addebito arrivato regolarmente, quindi sapevano da dove ero entrato. |
... giro parecchio in Europa... e qui da noi... MANCANO CONTROLLI... c'è poco da fare.
Si fanno chilometri e chilometri senza incontrar una pattuglia... e, se la si incontra, il più delle volte, si fanno i fatti loro. Oramai il sistema delle truffe con velox nascosti, tutor e tutte queste diavolerie elettroniche che portano alle casse dello stato e dei comuni un'infinità di soldi FACILI, hanno fatto si che i controlli in strada sono pressoché nulli e da qui nascono queste follie. |
Quote:
inviato dall'androide con Topapalp Pro |
a suo tempo il run di prova per le moto era proprio la serravalle...
|
Quote:
|
ora farne una questione politica anche qui mi pare eccessivo, i camionisti esteri o comunitari o come via pare ci son sempre stati da quando c'è la ruota. Sennò chi ve le consegna le merci.
Allora andrebbero fermati anche gli svizzeri che fanno 240 da salerno a ginevra. I corrieri che fan di quelle manovre roba da chiodi... Son daccordo che i rumeni fan come gli pare ovviamente.. Comunque la multa di 8000mila€ se l'è presa per davvero da quello che dice il tiggì. saluti affamati |
Quote:
inviato dall'androide con Topapalp Pro |
Parlando di risorse rumene in contromano..
http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/...406?ref=search
Non so se si era visto sulla stampa nazionale, era tempo di Europei. |
Quote:
ci ho visto fare delle prove persino per Motociclismo, con tanto di foto sulla rivista |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |