Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Camionista pazzo!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=460532)

mamba 27-07-2016 21:46

L'ho già detto altre volte,in Romanìa filano lisci come l'olio,dovete vedere i tamarri come si cagano addosso quando li ferma la Polizìa,quest'anno ne ho avuto ulteriore conferme proprio nel viale dove abitavo.
Testa bassa,il poliziotto(di solito solo uno per auto)che cazzia e scrive,a 100metri prima dei cartelli dei 50/h prima dei centri abitati tutti rallentano e rispettano così come sulle strisce!
Sto stronzo potenziale assassino non esporta niente,lo fa perchè sa che nulla dovrà al paese ospitante!
Maledetto pieno di coca o alcool di sicuro!

mamba 27-07-2016 21:47

Sequestrargli il camion finchè non torna con gli 8000 euro e bannato a vita dall'Italia,pena un anno di carcere senza processo....diventano rigidi osservatori delle regole.

rsonsini 27-07-2016 21:47

Quoto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Superteso 27-07-2016 21:50

ovviamente ha fatto il caxxo che gli veniva in mente.... sapendo che nessuna o poche conseguenze gli sarebbero occorse

papipapi 27-07-2016 21:59

Non x essere razzista ma quoto Panzerkampfwagen un autista Italiano non si sarebbe nemmeno sognato di fare una manovra del genere, all'estero la multa la paghi immediatamente altrimenti ti confiscano il mezzo e poi a Massa Carrara abbiamo le cave di marmo....martello e scarapello e vai al lavoro ad appianare una montagnina :hmph:.
Sapete ogni tanto quando faccio dei tratti autostradali un pò allegrotto :lol: "specialmente in curva" penso a queste o ad una macchina nel senso contrario :rolleyes::mad:, va bè ragazzi io vo a :sleepy1:domani ore 04,30 :mad::toothy2:

rufus.eco 27-07-2016 22:46

Sono d'accordo con Mamba ...........ma i camionari in Romania vanno a velocità folli anche nei centri abitati ,visto di persona l'anno scorso ,anche lì se ne fottono.

Bebeto 27-07-2016 22:51

quando ho visto il video senza sapere il contesto ho pensato ad un incidente o un colpo di sonno ! ma mai e poi mai avrei immaginato che si trattasse di una manovra volontaria :mad:
e comunque sono convinto anch'io che uno per quanto pazzo possa essere una follia del genere non la possa fare se non sotto l'effetto di alcool o droga....:(

Paro 28-07-2016 00:16

Quote:

Originariamente inviata da cecco75 (Messaggio 9096915)
domanda idiota, sempre meno dell'autiere comunque.
ma se uno è entrato con il ticchet e fa inverzione......non è che all'uscita del casello se ne accorgono?
cioè...stò stronzo è stato beccato. ma se nessuno lo vedeva c'è il sistema di accorgersene?

Se esci allo stesso si, altrimenti dovrebbero tracciare tutte le targhe sotto tutti i portali e ricostruire i percorsi fatti.
Comunque non si lascia il passaggio libero, si mettono i new jersey riempibili, con magari 30/40 litri d'acqua dentro, così quando serve anche il primo che arriva in soccorso e deve deviare il traffico li sposta a mano in pochi secondi, eccheccacchio!!!

inviato dall'androide con Topapalp Pro

luk 67 28-07-2016 05:34

Comunque i varchi aperti non vanno lasciati . vedrai che ora lo chiudono !

Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk

aspes 28-07-2016 10:20

Quote:

Originariamente inviata da Paro (Messaggio 9097092)
Se esci allo stesso si,

volendo si puo' legalmente uscire dallo steso in certe tratte. Per esempio fai la serravalle verso milano , poi devii verso alessandria e ridiscendi da ovada, puoi tranquillamente entrare e uscire al medesimo casello.

cmps 28-07-2016 10:46

Quote:

Originariamente inviata da cecco75 (Messaggio 9096915)
ma se uno è entrato con il ticchet e fa inverzione......non è che all'uscita del casello se ne accorgono?

Manca l'automatismo che individua e segnala le anomalie, ma secondo me potenzialmente siamo tutti tracciati.

Capitato di passare da telepass con sbarra aperta senza che il telepass bippasse, in uscita non mi faceva uscire, parlato con operatore e ciao: addebito arrivato regolarmente, quindi sapevano da dove ero entrato.

flower74 28-07-2016 10:58

... giro parecchio in Europa... e qui da noi... MANCANO CONTROLLI... c'è poco da fare.
Si fanno chilometri e chilometri senza incontrar una pattuglia... e, se la si incontra, il più delle volte, si fanno i fatti loro.
Oramai il sistema delle truffe con velox nascosti, tutor e tutte queste diavolerie elettroniche che portano alle casse dello stato e dei comuni un'infinità di soldi FACILI, hanno fatto si che i controlli in strada sono pressoché nulli e da qui nascono queste follie.

Paro 28-07-2016 11:07

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 9097318)
volendo si puo' legalmente uscire dallo steso in certe tratte. Per esempio fai la serravalle verso milano , poi devii verso alessandria e ridiscendi da ovada, puoi tranquillamente entrare e uscire al medesimo casello.

Anche Padova, Bologna, Modena, Verona e di nuovo Padova non esci mai e potresti fare il giro aggratis, ma a parte fare un run di prova autostradale di qualche mezzo non ne vedo l'utilità...

aspes 28-07-2016 13:18

a suo tempo il run di prova per le moto era proprio la serravalle...

Luca01 28-07-2016 13:28

Quote:

Originariamente inviata da pippo68 (Messaggio 9096800)
Minchia........in quel punto se hai fretta ci arrivi a velocità fotoniche......

ecco vedi ... la colpa non è sua , ma bensì TUA che inneggi al superamento dei limiti di velocità non pensando che certi poveri autisti stranieri avendo smarrito la strada non possano fare una inversione tra l'altro eseguita con maestria .... ma scusa che figura ci fai fare con il fraterno popolo rumeno????

unknown 28-07-2016 13:29

ora farne una questione politica anche qui mi pare eccessivo, i camionisti esteri o comunitari o come via pare ci son sempre stati da quando c'è la ruota. Sennò chi ve le consegna le merci.

Allora andrebbero fermati anche gli svizzeri che fanno 240 da salerno a ginevra. I corrieri che fan di quelle manovre roba da chiodi...
Son daccordo che i rumeni fan come gli pare ovviamente..
Comunque la multa di 8000mila€ se l'è presa per davvero da quello che dice il tiggì.

saluti affamati

Paro 28-07-2016 13:48

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 9097578)

Ecco spiegato l'arcano... Il quadrilatero qui in zona lo avranno usato quelli dell'Aprilia...

Fabio_B8 28-07-2016 18:06

Parlando di risorse rumene in contromano..

http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/...406?ref=search

Non so se si era visto sulla stampa nazionale, era tempo di Europei.

Muca 28-07-2016 18:16

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 9097578)

anche sul raccordo autostradale Bereguardo Pavia
ci ho visto fare delle prove persino per Motociclismo, con tanto di foto sulla rivista

frankbons 28-07-2016 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Fabio_B8 (Messaggio 9097925)
http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/...406?ref=search

Non so se si era visto sulla stampa nazionale, era tempo di Europei.

Che merdata!!!:mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48.