![]() |
ah ma io sto valutando di prendermi un GS.
o una GS. |
Vero? Come ti capisco Manag. Infatti anche io mi trovo spesso nelle tue condizioni...
|
Angy, tu questa cosa di avere i verdi sotto la vivi come una rivalsa. Ma anche se stai sopra, guarda che il risultato per te mica cambia...
|
Quote:
Un po' come le azioni di QDE. Introvabili, ....anche se ho sentito dire che in Corea .... |
Le uniche azioni introvabili su qde sono l'uso del tasto cerca e l'editing dei quote.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
...dai, pignolo ! O.T. e "in vacca", ....funzionano benissimo
|
Angy io fossi in te comprerei una xchallenge. Ormai è più esclusiva di un audemars piguet.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
aspetta....
per caso.... Probabilmente uscì chiudendo dietro a se la porta verde, qualcuno si era alzato a preparargli in fretta un caffè d' orzo. Non so se si girò, non era il tipo d' uomo che si perde in nostalgie da ricchi, e andò per la sua strada senza sforzo. ? |
in effetti... dai retta a Rsonsini... In quanti l'avete ormai? Due? Tre? ci son più Ferrari a giro
|
Si, ma la zia e la cugina?
|
Ho come la sensazione, che nessuno creda alla storia di zio Amerigo.
Boh. |
Francesco Amerigo.
|
aveva per caso un cinto d'ernia?
se si ti banno...:lol: |
ti ha risposto Evangelist
|
Certo che no :lol::lol:
|
L' America era allora, per me i G.I. di Roosvelt, la quinta armata,
l' America era Atlantide, l' America era il cuore, era il destino, l' America era Life, sorrisi e denti bianchi su patinata, l' America era il mondo sognante e misterioso di Paperino. L' America era allora per me provincia dolce, mondo di pace, perduto paradiso, malinconia sottile, nevrosi lenta, e Gunga-Din e Ringo, gli eroi di Casablanca e di Fort Apache, un sogno lungo il suono continuo ed ossessivo che fa il Limentra. E io a Pavana son pure vicino... |
...che peccato, ....mi faceva piacere leggere ogni tanto Angy :)
|
.........nel frattempo
se qualcuno vuole segnalarmi qualche sito che vende un tris costoso. Son qui,attendo.. |
ma ci mancherebbe..
esiste ebay.it e financo subito.it tranquillo zio ... ce lo teniamo ;):lol: i |
....mi chiedo quanto ti puo' aver pagato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |