![]() |
giusto, concordo
|
Na bella sport touring la Panigale!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Con le borse fa la sua figura
|
Alpen Master 2016
Nelle rispettive categorie hanno vinto Easy Going: Suzuki SV 650 Naked Bikes: Triumph Speed Triple S Sport/Touring: Ktm 1290 Super Duke GT Modern Classics: Bmw R nine T Adventure: Aprilia Capo Nord 1200 Rally a pari merito con Honda Africa Twin (nicpet@▲ Ducati Multistrada 4° e ultimo posto nella sua categoria) Per il vincitore finale bisogna attendere il n. 17 di Motorrad dove le vincitrici delle singole categorie sfideranno la vincitrice dello scorso anno, la Bmw R 1200 RS |
se vincono sempre moto da contemplazione vuol dire che l'età media dei tester deve calare un po'...
|
Con Super Duke e Speed Triple direi che un bel contemplare ;)
|
ma che cavolo è sto maestro d'alpeggio
|
Come posso mancare?
Ecco. Così: Sent from my iPhone |
tanto vincera' la GS come al solito, tutto scritto! Aproposito, ho fatto la ROUTE DES GRANDES ALPES CON 5 AMICI,1 gs 2012, 1 Adventire BMW LC, 1 RT, 1 CROSSTOURER, 1 VFR 1200 DCT, BEH, DOPO diversi scambi di moto e pagelle varie a detta della maggioranza , praticamente tutti, la migliore è stata ritenuta la CROSSTOURER, al secondo posto, LA PIU' EMOZIONANTE la VFR, AL TERZO posto la GS 2012, al quarto la RT BMW e al quinto posto la nuova ADVENTURE, chissa perche' le riviste alla fine non danno questo risultato, ma l'esatto contrario....comunque il V4 HONDA non ha confronti.
|
Henry e del peso cosa mi racconti?
|
Mamba, le due Honda hanno due mono OHLINS, il peso lo senti solo da fermo, principalmente sulla Crosstourer, la VFR essendo piu' bassa non è un problema, quando vai non si sente, d'altronde tra 240 kg. e 270 kg. se il peso è ben bilanciato non cambia nulla, per esempio se una moto pesa solo 220 kg. ma messi male allora nascono le difficolta'.
|
Ho chiesto solo per curiosità perchè chi ha comprato il mio Supertenerè si lamentava del peso della sua CT.
Prima della attuale SX le mie ultime dieci moto erano più vicine ai 300 che ai 200kg;il peso non mi ha mai spaventato anche se son piccino. |
Facevo parte del gruppo che ha fatto la route des grand alpes, non posso che confermare quanto scritto da Henry, io ho avuto tre GS e provando l'ADV sono rimasto piuttosto deluso, avevo un ricordo del GS ben diverso, ho trovato l'ADV dura da inserire e poco stabile, ho pensato a un problema di gomme (anake3) comunque una delusione.....
Ho trovato più maneggevole il vecchio RT del 2007..... Nessuno ha riscontrato queste differenze tra i nuovi LC e i vecchi ad aria? Il peso sulla CT si sente da fermo li è veramente impegnativa sopratutto con il pieno... |
Qualsiasi moto con le anakee 3 ha il comportamento dinamico di un carrello della spesa pieno di angurie.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Ma in edicola quando esce?
|
Quote:
Se non ricordo male all'Alpen Master partecipa il mensile italiano In Moto che non la tira in lungo come Motorrad e pubblica un unico servizio nel numero di agosto |
in moto è già in edicola
|
Alpen Master 2016
Davvero una sorpresa(nel senso che nessuno la caga)vedere al primo posto tra la Endurone la CapoNord....
Very Happy!! |
Eh ma tanto l'alpen master in Italia non se lo fila nessuno, alla fine.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |