![]() |
mhà, + di mezzo milione di km a comprare il latte non sono male
|
meco: in italia moto con tanti chilometri diventano difficilmente rivendibili. sopratutto se sono pompatelle. il traguardo dei 50.000 fa storcere il maso a tutti.
io arriverei a 50.000 poi la cambierei |
Quote:
... giustamente pagandovela 4 soldi perchè ormai non vale piu niente ;) |
Io l'ho ritirata il 15/03/2016 ad oggi ho 4.300km usandola poco
In Italia purtroppo c'è la psicosi dei km eccessivi, sulle macchine il limite è 100.000km sulle moto non so. Oltre tale soglia è molto difficile rivendere. Infatti io ho comprato lo scorso settembre un auto a 107.000 km ad un ottimo prezzo. |
Sulle moto già a 30000.........per gli stupidi va bene così!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
L'ho già scritto io cambierò la mia XR (7 mila km in 6 mesi, chiuderò l'anno almeno a 15 mila) solo col nuovo modello, è il mio primo mezzo e se ci perdo dei soldi, fa niente perché li sto investendo in emozioni che mi dà ed esperienze che mi fa fare oltre che traffico che mi fa evitare...la yaris di mia moglie ha fatto 160 mila km in 14 anni e l'ho cmq venduta a 1,5k, capisco che è un paragone forzato però ragazzi alla fine la gente compra qualsiasi cosa se il prezzo è accettabile..il mercato auto/moto è così con l'usato ci guadagna chi compra, quindi magari il vero consiglio è quello di comprare la prossima moto usata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Rieccomi qui dopo 40 giorni e con 6.200 km in più, 2 giorni fa ho portato a fare il tagliando dei 20.000 e il conce mi ha confermato che non ci sono precedenti di XR con alto chilometraggio, riguardo invece la sorella S1000R,ne hanno tagliandata una a 50.000.
|
il tuo concessionario non sa che il mio contakm segna 35.300, ho già fatto il contratto per un nuovo GS euro 4, appena arriva consegno la mia amata XR...sarò a tiro dei 40.000 e quel tagliando mi sta sulle balle....
|
già a 35.000 l'abbandoni? e per un GS ?? ...azzz...ho aperto io la discussione ma non credevo che qualcuno fosse più convinto di me a sostituirla dopo un pò di km, il tagliando dei 40.000 cosa comporta di così tanto traumatico per la nostra XR? mi sembra candele e regolazione delle valvole oltre che alle solite cose, probabilmente ma questo è soggettivo, anche corona - catena - pignone, mi sa che 600 euro non bastano.
|
Quote:
avevi provato a sentire? |
per curiosità, te l'hanno valutata bene?
|
Esatto Mark. Chiedo anche io...se non sono indiscreto... quanto devi attaccarci?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
me la hanno valutata molto bene, direi benissimo...non la vendo perchè insoddisfatto, tutt'altro...solo perchè dopo aver provato bene bene il GS la trovo più comoda per viaggiare, specialmente con passeggero...ed io dei km ne faccio tanti....
|
Interessante, e in cosa e meglio? Grazie
|
mi sembra che marchino_m abbia fatto un ottimo riassunto qui:
credo che sia quello che chiedevi |
Quote:
per me una moto straordinaria ma esagerata in tutto. Ho ritirato per Lei la spompatella(TRACER) che al primo giro con i soliti amici mi ha dato più di quanto mi aspettassi(molto di più) mi ha stupito l'allungo,l'assetto, il comportamento sullo sconnesso,sempre riferito a quello che mi aspettavo da 8000 euri,cambierò le gomme che hanno 5000 k ma sembrano nuove (evidentemente ci andava solo al lavoro) perchè tende ad allagare in uscita di curva e spero sia per quello,difetti riscontrati olre i 170 sbacchetta e il cupolino posizione alta non cupola,per tutto il resto:Dcome prima impressione. [IMG]https://c7.staticflickr.com/8/7395/2...b175729a89.jpgIMG_2325 by Fil, su Flickr[/IMG] [IMG]https://c6.staticflickr.com/9/8506/2...4c4d83966a.jpgIMG_3701 by Fil, su Flickr[/IMG] [IMG]https://c5.staticflickr.com/9/8325/2...ab101b25b9.jpgIMG_3693 by Fil, su Flickr[/IMG] https://youtu.be/oVE2kcpmhTg |
Ciao Fil, ancora il GS non arriva ed allora domani sera traghetto per la Sardegna e 10 giorni con la XR nei pressi di Palau..., al ritorno sarò vicino ai 40.000...
|
ragazzi ma tutto questo tempo dove lo prendete?
è solo invidia, non serve risposta :lol: |
La tracer....mamma mia....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Bravo fil. La tracer é fantastica.
Sicuramente la modificherai un pochino..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |