![]() |
A prezzo alto si vende solo il gs in casa BMW..adv
|
Sicuramente FATSGABRY,sempre se trovi da venderlo.Ho un amico con un GS ADV che ha dovuto sputar sangue per venderlo e,alla fine,l'ha dovuto svendere per non vederlo piu' (tra parentesi era perfetto).La facile rivendibilita' dei prodotti bmw e' una leggenda metropolitana creata ad arte da mamma bmw (bravissima nel marketing,ma molto meno in serieta' costruttiva)
|
S1000XR, ti amo ma ti lascio!
Quote:
Il GS non lo comprerei neanche se in fase di rivendita mi dessero il doppio di quello che l'ho pagato! |
Il gs adv fa figo..unica moto che si vende
C'è poco da fare.. Nei conce dura poco ed infatti non ci sono. Tanto triste aver moto che sono bellissime ma che nessuno sa nemmeno come cercare su subito.it |
Una moto si compra perche' fa figo? Sai una cosa? Questo e' realmente molto triste,non quello che dici tu...
|
Quote:
Troppi nuovi presi con finanziamento e poi venduti dopo poco tempo. La realtà è che i finanziamenti ammazzano il mercato dell'usato.... salvo vendere a basso prezzo. |
Io seguo solo il mercato del gs adv perché sento gli amici che comprano e vendono..cambiano.
Non che io sia proprio interessato..mi tengo la mia e il mondo BMW finisce li per me. Però vedo in giro solo quelle e dunque hanno tanta richiesta |
Tanta richiesta non significa vendere al prezzo giusto.
|
Quote:
Neanche l'ORO se lo rivendi lo fai al prezzo giusto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Immagino DJ che la tua frase sia un modo di dire,l'oro lo vendi al valore di mercato che puo' salire o scendere a seconda dei momenti (in questo periodo per esempio non ti consiglio di comprarlo,ma sicuramente potresti rivenderlo bene).Le moto sono un po' diverse,i prezzi esistono ma e' molto difficile che siano rispettati.In pratica,a parte casi rari,spesso devi rivenderla ad un prezzo inferiore al valore reale...
|
Quote:
Non parlo di oro puro ma di lavorato a 750... Ma siamo fuori tema...😏😏😏 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Esatto,leggermente OT hahaha
|
Quote:
A vendere le moto ci perdi sempre! A parte rarissimi casi... Mi e' capitato di comprare una Buell XB12 (usata) e rivenderla un anno di distanza (dopo che Erick Buell fu scaricato da H-D) a 500 euro in piu' di quanto l'avevo pagata!!! Per il resto un bagno di sangue... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Xrossano la tua moto non la vendi perché te la sei mal pubblicizzata da solo. La gente che guarda gli annunci su internet legge anche i forum 😉
|
Quote:
Non é polemica , per sapere. |
Quote:
Ma come, fino a settimana scorsa eri il paladino della xr!? Bellissima scelta, ho guardato anche io la SP tempo fa, per utilizzarla per giri brevi, veloci, con guida costantemente impegnata. Una moto leggera e perfetta per percorsi stradali. Poi mi sono accorto che tra la qualità delle strade e delle sua utenza, in strada devo andare più piano, allungare i tempi e le percorrenze di utilizzo, e contestualmente il comfort di marcia. È un discorso più complesso ma la verità è che ho comprato un GS, nonostante lo abbiano i notai e ce ne siano troppi: è la moto più veloce per spostarsi da un punto a ad un punto b casuali sulla terra. Lei semplicemente va. E la XR,semplicemente, vibra. 😁 |
Quote:
45 minuti di applausi!!! E' uno di quelli che citavo nel post... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grande saggezza Bluerrad.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
In bocca al lupo!
Un amico ha la Hyper 800 con kit valige. Si trova benissimo. La moto va bene. A parte un cerchio piegato e il radiatore crepato sostituito in garanzia. P.S.: puoi rimanere qui anche se hai una moto diversa ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |