Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Stoner: test a Zeltweg (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=460219)

IlMaglio 21-07-2016 21:11

E come mail il V. Rossi non ha vinto con Ducati sotto il chiulo? :scratch: :lol:

flower74 21-07-2016 21:13

... chi????

blackballs 21-07-2016 21:18

Quando non cade,non ha male alla pancia,non deve controllare l allegra Adriana ,non ha da far rientrare i vitelli al ranch,non va a pescare ecc ecc,va forte per davvero.....

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

feromone 21-07-2016 21:22

Un vero numero 1 del motociclismo...della sua vita privata non me ne frega un cazzo, argomenti per vecchie zitelle dalla parrucchiera!

1100 GS forever

blackballs 21-07-2016 21:37

Si è ritirato nel bel mezzo di una stagione,ha Spalato merda su tutto l ambiente che l ha ricoperto d oro e dopo che si è tolto dai coglioni è pure ritornato per scassare nuovamente le palle.pilota veloce e molto,ma i campioni sono tutti altra cosa.

comp61 21-07-2016 21:51

diciamo che a lui non gliene frega una sega e continua prima a dirlo poi a dimostrarlo?? Si diverte (forse) ogni tanto e basta.

blackballs 21-07-2016 21:55

Infatti fa bene a farlo,per alcuni è un idolo è per altri un uomo di merda,tutto qui.

EnricoSL900 21-07-2016 22:53

Per me non è né una cosa né l'altra. Diciamo che non mi sembra la persona più coerente al mondo, quello no.
E onestamente non credo nemmeno sia lì perché "si diverte": ho piuttosto l'impressione che stia cercando il modo meno faticoso e impegnativo possibile per continuare a far fruttare il suo talento e la sua per me inspiegabile popolarità...

feromone 21-07-2016 23:06

Io di idoli non ne ho non sono un primitivo e le persone di merda si conoscono solo quando le frequenti non vedendole in televisione o sentendo parlare gli altri!
Lui ha scosso l'ambiente facendo cose precluse ai suoi compagni di squadra e di marca, vincendo come nessuno nell'era 800.
Poi si è tolto dai maroni e ha lasciato la scena agli altri per godersi la vita!

1100 GS forever

flower74 21-07-2016 23:08

... chiamiamolo scemo.

EnricoSL900 21-07-2016 23:32

No no, scemo no. Ma a vederlo fare la scuola guida fuoristrada con il tir mi viene in mente Rocky Balboa quando si ritira dopo il titolo e gli fanno fare il testimonial pubblicitario.

Uguale uguale.

feromone 22-07-2016 08:19

E ti sembra poco! L'hai paragonato a Rocky Balboa e in quanto a pubblicità e affarismi vari ci sarebbe da aprire nuovi 3D

1100 GS forever

Boccia1 22-07-2016 08:29

Quote:

Originariamente inviata da blackballs (Messaggio 9089581)
Si è ritirato nel bel mezzo di una stagione,ha Spalato merda su tutto l ambientelk

Questo è vero, ma spalare merda sopra ad altra lo reputo allo stesso livello di chi ci sta dentro cercando di far credere che profumi di violetta. L'ambiente delle corse e della MotoGp non deve essere proprio una roba di missionari....
L'uomo non mi va di giudicarlo ma , volenti o nolenti e agas in mano, è sempre un grandissimo talento. Giustificare i suoi titoli con supposte circostanze favorevoli, come ho visto sostenere da qualcuno, è come dire che Rossi o Agostini hanno vinto tanto in gran parte per culo , favori o mancanza di avversari...

matteo10 22-07-2016 08:29

Veloce lo è sempre stato, mi sembra sia diventato anche più simpatico...
https://s32.postimg.org/3k4lcn6kl/Immagine.jpg

:lol::lol::D

Bladerunner72 22-07-2016 09:16

la persona può piacere o meno, ma anche qui ci sarebbe da dire, visto che è gente di cui si legge sui giornali e non si conosce personalmente. Io non lo so, se passandoci una domenica assieme Casey mi starebbe simpatico o no, ma ce la passerei molto volentieri. I giudizi sul pilota, per quanto se ne possa avere competenze e titolo, ci possono anche stare ma le supposizioni sulla vita privata, con accenni a finte malattie ed addirittura alla presunta 'facilità' della moglie, le trovo sinceramente sgradevoli, ma forse son fatto male io. Spero di avere comunque la possibilità di vederlo ancora girare dal vivo, pure per dei semplici test, perchè per me chi guida la moto da padreterno come fanno loro è degno di massimo rispetto in ogni caso.

pacpeter 22-07-2016 09:53

Quote:

I giudizi sul pilota, per quanto se ne possa avere competenze e titolo, ci possono anche stare ma le supposizioni sulla vita privata, con accenni a finte malattie ed addirittura alla presunta 'facilità' della moglie, le trovo sinceramente sgradevoli
come non essere d'accordo?

PMiz 22-07-2016 10:16

Quota Blade qui sopra ...

Per me sinceramente esiste un unico pilota MotoGP del quale rifiuterei un invito a passare un week-end nel suo box: Lorenzo.

Non dico che mi stia nemmeno "antipatico" ... e' che proprio non ... boh ... cioe' ... come dire ... non mi interessa ...

:dontknow:

asderloller 22-07-2016 10:19

in un box di motogp? va bene anche lorenzo, altroché!

PMiz 22-07-2016 10:21

Eh ... invece a me no ... risponderei: "No, grazie ... purtroppo ho gia' preso un impegno ... mi devo tagliare le unghie del piede ... "

http://1.bp.blogspot.com/_Z0ppHT8JOv...0323h18m45.png

asderloller 22-07-2016 10:23

anche a me non sta simpaticissimo (per quello che si vede in tv, magari è una persona gradevolissima fuori), ma per entrare in un box di motogp, accanto ad un campionissimo come lui, ripeto, magari!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58.