![]() |
Dipende dalla tua manualità, cerca sul forum e anche nelle VAQ che sono nella stanza del meccanico nel box.
Trovi molte guide in merito. Trovi anche video su youtube |
Roberto sei davvero gentilissimo, speriamo di riuscire a sistemare sta cosa senza l aiuto di qualche professionista, semplicemente per il motivo che quando le cose te le fai da te hanno tutto un altro sapore ;). Adesso guardo il video e leggo il più possibile al riguardo vedremo quello che succede. Cmq prima vedrò di rifare la prova delle pipette. Ti aggiorno stasera/domani. Ancora grazie
|
Purtroppo, ancora ad oggi, non ho potuto fare la prova della scintilla.
|
Eccoci nuovamente qui, scusate per il tempo impiegato ma dopo varie prove e la consapevolezza di non riuscire a sistemare la moto da solo mi sono affidato ad un amico meccanico. Problema risolto in 2 giorni, pipetta sinistra cambiata, iniettori totalmente puliti ( erano totalmente otturati ), sostituite le candele, rabbocco dell olio motore ( 800gr ) totale spesa 120 euri... Che dire?
|
Che è stato onesto, goditi la tua moto ora.;)
|
Farò proprio cosi! .....Ho gia prenotato un bnb per il weekend a San Vito lo Capo. Moto, mare e barca a gogo :D :D :D
|
PS la moto è tornata a scodinzolare non appena apro il gas a manetta :rolleyes: ... Sembra quasi una giapponese!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |