![]() |
Quote:
|
Guarda nel mercatino, ci sono diversi GS, sia mono che bialbero, che potrebbero interessarti
|
Che siano lontani come guida non ci piove, ma non è detto che tutti preferiscano gli alti del 1200 ai bassi del 1150. Io no, per esempio, il 1200 ADV '07 l'ho guidato (stavo per comprarlo) e l'ho lasciato dov'era....
PS: io di 3 moto (in firma) pago meno di 900€/anno. Classe 1, Compagnia Axa. 2 con guida esclusiva e 1 con guida libera. |
Ma non sappiamo nemmeno se gli piace guidare i veicoli diesel :lol:
Avendo avuto entrambe le moto conosco perfettamente la differenza (comunque non abissale: non è che un 1200 sia come guidare un 600 4 cilindri jap) e non voglio comunque infilarmi su preferenze personali e di guida, etc, ma davo per scontato volesse qualcosa di mediamente recente o <10 anni. :wink: |
col 1200 adv stiri meglio i pedoni...
o almeno così ho sentito :confused: |
Il 1200 ce l'hanno tutti.
Il 1150 è da raffinato ed esoterico motociclista. Vfr 1200 dct. Ho detto 😁 |
Il 1200 bialbero sotto è un po' più pieno del monoalbero
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Se è per quello anche il 1200 LC è un trattore, agli alti regimi è un cadavere..
Però.. ai bassi/medi regimi spinge come un toro, molto di piu del GS aria/olio!! Ovviamente parlo sempre di moto originali senza elaborazione alcuna.. |
Eh grazie, ma tra un 1150 e un LC ci sono anche 10mila euri di differenza.
Io parlavo del 1150 rispetto al 1200 monoalbero (che ho provato, sul bialbero non posso esprimermi) |
ma appunto, al di la' di questioni romantiche, un gs 1200 primi tipi si tratta sui 5000 euro e anche meno. Un 1150 non molto di meno, e tra i due non avrei dubbi come piacere di guida ed evoluzione tecnicat
|
Se parliamo di std si, ma per un Adv '07 chiedono minimo 6500. Che poi è il prezzo di un 1150 Adv.
Io, tra i due, pur piacendomi esteticamente di più il 1200, credo opterei per il 1150. Il 1200 l'ho trovato troppo fiacco sotto, ma provengo da una "ghisa" che ha dei bassi impareggiabili! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |