![]() |
Qualcuno ha comprato/usato/installato il filtro della guglatech? Come si monta? Ha notato malfunzinamenti del galleggiante o altro?
|
il problema del Mahle KL315 e' solo una decisione di marketing BMW, ma a meno che la moto non sia in garanzia, potete eseguire voi stessi il lavoro, e' decisamente facile :)
prefiltrate raga, mi dispiace non aver potuto parlare di persona del progetti, regole del forum :) e io rispetto sempre le regole di casa :) |
Fabu la stessa avventura,fotocopia
Sono in attesa della telefonata conc.Pordenone Km ne ho fatti 65000 Mi stavo godendo le Dolomiti friulane |
Ringrazio pubblicamente Guglatech !!!:!:
Ordinato due giorni fa il filtro, immediato scambio di mail con il titolare, gentile e disponibile; questa mattina mi è stato consegnato con tanto di istruzioni e o-ring di ricambio ! Questa sera montato in 5 minuti con estrema facilità ! Domani, benzina tranquillo e viaaaaaaa :D:D |
Bene nestor97, facci sapere nei prossimi giorni se tutto va liscio o se hai problemi.
|
Alla fine quanto l'hai pagato?55 euro?
|
Quote:
Come 55?? Spedizione nazionale non unica ;) |
Bene facci sapere se l'indicatore del livello benzina risente in qualche modo della presenza del filtro e se il rifornimento risulta difficoltoso
|
Allora primo rifornimento eseguito : ho notato che si impiega leggermente di più come tempo , perché non si riesce a tenere la pistola completamente aperta come flusso , altrimenti scatta ! Detto questo nessuna anomalia/ diversità per l'indicatore di benzina !
Massima serenità psicologica, durante il rifornimento, che compensa alla grande il tempo maggiore....... Ottimo acquisto, consigliato !:D |
Usa la fascetta per aprire bene gli angoli e vedrai che potrai usare tutta la velocità della pistola
Raga NON TOCCA ASSOLUTAMENTE NULLA ;) Grazie del Feedback ; ) |
Ma non è che dopo acuni anni il filtro si logora si frantuma ????
Esiste sto problema oppure è fatto di un materiale ad elevatissima resistenza Alla benzina ??????? Vabbe qualcuno dirà ogni 3/4 anni anni la cambi !!! Si ma io volevo sapere di preciso se dura anni e anni oppure no Grazie Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
il problema di fondo da quello che scrivono è che dopo circa 50000km la moto non parte più... io arrivo a 40000 e poi lo cambio
|
Quote:
... ..... ...... I materiali sono inerti ai carburanti, alcohol e additivi le membrane derivano da filtraggi similari o di liquidi ancora più aggressivi della benzina verde :lol: :lol: :lol: :lol: |
Insomma non c'è il problema del decadimento o meglio della durata del filtro
Ok mi fido 😀 Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Quote:
la BMW fino ai modelli 1100/1150 prevedeva il cambio filtro max ai 40.000 km, con Gianfranco poi risulto' essere molto piu' critica la situazione lui fece una analisi fenomenale nelle VAQ dell'elica si trovano delle chicche fenomenali ragazzi, fenomenali http://vaqdellelica.altervista.org/v...zioneR1150.pdf se pensate che la situazione con le LC sia cambiata vi sbagliate :) stessi identici componenti, codice filtro cambiato, ma nulla piu' :) GRANDE GIANFRANCO :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: mi manchi ciccio..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: deh bei vecchi tempi.. acquatortura, sensore di HALL, grasso al molibdeno sul millerighe uscita cambio...... barra corta si barra corta NO :lol::lol::lol::lol::lol::lol: scusate, rimembranze di un VECCHIO di QDE :) :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
ricordati che comunque anche gli strainer di nylon originali alla pompa alla lunga negli anni cristallizzano, e il NYLON e' totalmente inerte alle benzine :) la verde e' una brutta bestia, ma non e' soda caustica :) :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
montato in un minuto, una quindicina di giorni fa per cui ho già fatto più di un pieno. nessun problema di riempimento anche a pieno flusso. inoltre non permette alla benzina di fare schiuma per cui la pistola scatta solo quando il serbatoio é pieno raso, evitando la rottura di centellinare l'erogazione.
lo consiglio a tutti, ed io mi mangio le mani per non averlo messo prima. un accessorio che non dovrebbe mancare, una piccola spesa che può evitarne una dieci volte superiore, oltre al disagio di rimanere fermi chissà dove. eventualità tutt'altro che remota. https://s10.postimg.org/wybpl37wl/image.jpg |
Non si vede😎
Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk |
...dove si ordina, dove si ordina?...ho in progetto la Croazia e forse la Bosnia....si trovano benzine non al massimo....
|
:thumbrig:Trovato!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |