![]() |
Quote:
|
uff errore di battitura... :confused:
tornando ai vigili... penso che per fare il vigile a MILANO ci voglia la PAZIENZA DI GIOBBE... l'uso di psicofarmaci... e l'analista tutte le settimane... ci sono tali situazioni di degrado... nervosismo... traffico che penso che farebbe perdere la pazienza anche ai santi... per altro mi ricordo di una feroce polemica sindacale anni fa sull'organizzazione dei vigili di milano.... e quando lavori in un ambiente di merda... lavori di merda... e comunque considerate che il 90% dei multati anche se in pieno torto... insulta spesso il vigile... INCIVILI ARROGANTI... è una questione di civiltà.... vai ad insultare un poliziotto americano.... e vediamo che ti succede.... |
Quote:
|
Quote:
Ma se sono per lo più di colore, loro... cheppalle 'sti stereotipi |
Comunque contro l'arroganza di alcuni membri delle forze dell'ordine esiste un antidoto perfetto: la denuncia facile. E' l'unica cosa che temono veramente.
|
siamo nel paese del LEI NON SA CHI SONO IO.... VADO DALL'AVVOCATO... VADO DAL SINDACO... LA DENUNCIO...
questo è il nostro paese... e più hanno i soldi... più ragionano in questo modo... i burini arricchiti... i veri signori pagano la multa e se ne sbattono... |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
[QUOTE=Guanaco]Caro Barbasma, nessuna intenzione di offendere familiari...
Io nel thread sui vigili parlavo di quelli di Milano... Sono odiati dall'80% dei guidatori (auto/moto), per via del loro comportamento ottuso e aggressivo. E' un dato di fatto. Quasi tutti i milanesi lo sanno. ...Basterebbe il classico sacco in testa all'imbrunire e poi...Giù legnate a tutto spiano!!! Una decisa di interventi così e forse le cose potrebbero cambiare! Problema: trovare le persone adeguate per somministrare il trattamento sopra indicato...! :mad: |
Quote:
|
Tanto per aggiungerne una,oggi in Viale Certosa (a Milano per chi è fuori zona) guardo la macchina di fianco e chi era? Il solito vigile testa di ca@@o con la sua bella Stilo bianca e verde senza cintura e col telefonino in mano.... :mad: :mad: :mad:
|
|
[QUOTE=Moonchy]Caro Guanaco, vogliamo parlare allora degli ausiliari del traffico? Mi hanno rifilato una multa per divieto di sosta sul passo carraio di ......
A proposito di ausiliari... A brescia sono stato multato ben 2 volte nello stesso parcheggio a distanza di un mese dagli ausiliari, perchè non ho esposto il biglietto del parcometro... Piccolo particolare... Esponevo il contrassegno degli invalidi e trasportavio mio papà, emiplegico e quindi invalido civile al 100%, ad una visita. Ma vi rendete conto??? |
Quote:
Bisogna vagliare caso per caso. Io cerco sempre di essere educato in primis ed oggettivo. Se ho sbagliato pago la contravvenzione, ma se reputo di avere ragione faccio ricorso, mi costasse anche piu' dell'importo del verbale. Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Avete visto "Striscia la notizia"?
Il 20% dei proventi delle multe vanno a pagare le pensioni dei vigili di Milano. Alcuni intervistati hanno avuto la faccia di negarlo, altri hanno detto: se la legge lo prevede... Uno si è pure incazzato e ha chiesto i documenti all'uomo di "Striscia". Ah, ah, ah, che personaggi... :lol: :confused: |
Quote:
poverini.... che gente meschina.................. almeno quelli intervistati |
Ciao Berry
Ciao, sono tornato oggi dopo un lungo e noiosissimo viaggio di lavoro, ti dò ragione sono dei fenomeni, predicano gli altri e loro trasgrediscono le regole...
Fortunatamente io non ho mai preso multe tranne un divieto di sosta giustamente appioppatomi... C'è da dire che molti guidatori si fanno proprio gli affari loro mentre guidano e quindi per la maggior parte delle volte è giusto multarli, viviamo in un mondo fatto di regole e bisogna rispettarle. Non trovi??? Ciao :lol: :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |