![]() |
Asder,
Solo perché hai il controllo di trazione... :-) I bravi li giudico da altro... Inviato? Forse si |
A chi ce l'ha duro le gomme scivolano così con ancora la moto sul centrale per scaldare il motore.
Figuratevi che io una volta ho messo la moto sul centrale, tempo un istante di certificare la mia celodurezza, e la moto si era talmente sbandata da aver fatto una rotazione su se stessa di 360 gradi! Ma che ve lo dico affare... |
mammia quanto è bravo ! :rolleyes:
incosciente ..:rolleyes:.. ma bravo ..... :!: non pensavo si potesse riuscire a guidare così un catafalco come quello. Bravo ! :D:D:D |
Guida forte il ragazzo, altro che percularlo...
Magari sarebbe il caso di vestirsi in modo un pochino più adeguato all'andatura, quello sì... :-o |
Magari con un maglioncino a collo alto e delle scarpe di coccodrillo
|
Insomma, sedere fuori e testa perfettamente allineata alla moto è il modo più efficace?
Sent from my iPhone |
Sedere sul manubrio, testa sulle pedane e mani sullo scarico credo sia la posizione corretta
|
Non so se badando al tecnicismo la posizione sia corretta o meno, ma uno che tiene quelle andature con una Harley non lo si vede spesso, e secondo me merita comunque rispetto... :!:
|
Molto bravo, a chi critica la posizione del busto dico che bisogna anche considerare l'altezza del manubrio, è praticamente appeso...
|
MOLTO BRAVO, provate voi con quel ferrovecchio...
|
bhe !! che sia bravo è discutibile ... che sia uno che azzarda molto è certo
|
Beh dai a 60 all'ora credo ci andiate tutti...
Ma non era quello il tema.... Sent from my iPhone |
Voglio un pò di dati: velocità lineare,massa,temp. umidità, vento..altrimenti non giudico
|
Quote:
Piuttosto, non far vedere quel video a Paperina che se no ti prende per un incosciente e svaligia la boutique di Gucci... :-o |
Quote:
Beh, ci sono andato anche al Muraglione. Non proprio pianissimo. Il problema è che toccano subito sotto ;):lol::cool: |
infatti, e toccano con parti consistenti, non una pedana che si ripiega sulla molla, e quindi se toccano allarghi per forza. Un bell'incubo.
|
Ricordo che con l'electra avevo acquisito mentalmente la posizione di chiusura della pedana oltre cui sapevo che avrei toccato con il telaio. Quando tocchi col telaio scarrocci un po' verso l'esterno.
E' lì che mia moglie ha incominciato ad odiare quella moto. |
Al tipo gli puzza la vita...ne avevo visti altri nei video sulla mulholland.
|
Forse in questa foto si nota quanto si consumino le pedane e a volte il telaio sotto.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fe3dd0bd74.jpg Sent from my iPhone |
gran bella manetta...
di sicuro gli puzza un filinino la vita... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |