![]() |
Nessun rimpianto!
Salve ragazzi!
Da pochissimo passato dal monoalbero al LC my 2015... Un pezzettino di cuore è rimasto sulla mia "motona" ma ora... Mi sembra di avere un bolide con la maneggevolezza di una bicicletta... Motore una bomba. Giusto per le mie esigenze di moto turista tranquillo con la potenza adeguata a viaggiare a pieno carico o andare al lavoro in tranquillità 😉 Cambio da rodare ma con elettro assistito è il classico BMW... Posso dire che si sentono tutti i 6 anni di differenza progettuale. Difetti... Certo, ma a mio giudizio, sono una caratteristica del GS. Mi infastidiscono i comandi delle frecce ed alcuni particolari ma nel complesso, dopo aver provato quelle che per me erano le alternative, riprenderei il GS di sicuro! Scusate ma a quasi 50 anni volevo condividere il mio entusiasmo 😜😎 Lamps a tutti R1200GS... What Else! |
Anch'io passato da un monoalbero , R non Gs, ad un gs 2013 , ti capisco ;)
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
rimpiango un po il mio gs adv 2010: la petroliera
|
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c7cd88ae12.jpg
Questa non la rimpiango per niente, rimpiango quegli anni semmai....😊 |
Ma che dire
Li scarico a sinistra e il cardano a destra lo preferivo Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Grazie Managdalum per aver riportato nel posto giusto il mio entusiasmo 😉👍🏻
R1200GS... What Else! |
:lol::lol::lol:
|
Ritorno in Bmw
Un saluto a tutti
Vi ri-leggo ormai da un paio di mesi, dopo 2 anni di RT e 2 anni di "altro", per il mio XXesimo :mad: compleanno, mi sono regalato questa: http://i.imgur.com/PTQnyiB.jpg?1 my 2015, full/full (manca il cambio servoassistito) ma in compenso ha il parabrezza fumè e l'Akra originale. Perdipiù, è anche ribassata :rolleyes: Ritirata venerdì in Alto Adige, già macinati i primi 500 km. Adesso già riposa nel box in attesa di qualche opscional e qualche "froceria" poi tanti, tanti pascoli...:eek: A presto! |
Spettacolo!
Bentornato! |
questa si che è una moto! non l'afrika twin. Complimenti
|
Complimenti per l'acquisto, il top non c'è oppure non ti piace?
|
Sono di Bolzano,io e un mio amico siamo andati a Bressanone a vederla che lui era interessato.
Direi ottimo acquisto!! |
Ciao a tutti e grazie per i complimenti e il bentornato.
Il case c'è eccome, nella foto era stato momentaneamente tolto. Anche se, prossimamente, ho intenzione di montare un Givi Trekker 52. @marcomaga il tuo amico era interessato ma perché non l'ha acquistata? |
Non era convinto del colore.
L'avrebbe preferita bianca per il resto gli piaceva molto. :D |
Eccomi tra voi....
Dopo 4 rt sono passato a gs adv lc Bianca full...entrata in produzione ora per fine mese la ritirerò non vedo l' ora...
|
beh...Benvenuto!
|
Messa in produzione ieri secondo voi quando arriverà mi han detto per fine mese..
|
...massimo la prima settimana di Ottobre....ottima scelta ;) !!!!
|
Congratulescion! bell'acquisto! :hello2:
|
In attesa delle foto della nuova arrivata...congratulazioni!!! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |