![]() |
Uno dei pregi ad essere capofamiglia mono reddito, la "MIA" moto, la "SUA" auto col caxxxx...tanto paga sempre pantalone zitti e muti :lol:
|
Divorzio...Divorzio...con relativo mantenimento a vita!!
ahaha scherzi a parte..finche il "danno" è questo..va bene così! Lamps |
|
Quote:
per la stessa caduta con il multi, il preventivo sarebbe stato almeno il triplo di quello che mi hanno fatto per la mia!!! Fortunatamente per lui, la multi è davvero troppo alta per me e non potrò mai usargliela! |
Mia figlia (7 anni): "Papa, sai ieri, la mamma"....(momento di esitazione)...."ha di nuovo graffiato la macchina e non sa come dirtelo" :lol::lol::lol::lol:".
|
Mi girano comunque un po' le balle perchè settimana prossima abbiamo in programma 4 giorni tra Sault e gole del Verdon e se mi saltano perchè non arrivano i pezzi...
Faccio una strage!!! |
Quote:
ma per le moto!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma almeno i danni sono pagati dall'assicurazione del tipo in auto per guida pericolosa?
|
Quote:
|
Ne approfitterò per prendere un'altro tipo di cupolino, questo mi butta l'aria direttamente sul casco e sembra di stare nel frullatore!!!
|
Mai prestare la moto senza abs a chi è abituato ad averlo.
Se posso darti un consiglio per il cupolino ...vai di Wrs alto ...una favola è stai dietro anche al multi strada ....fino a un certo punto 😊😊
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Morale della favola:
Non comprate moto senza ABS!! Lasciatele comprare ai nostalgici irriducibili.. |
Grazie per l'informazione Gigid, vado a vedere.
Ste.2000 io non l'ho mai avuto e non mi sono posta grossi problemi a prenderla senza abs. Ho anche uno stile di guida poco aggressivo e non ne ho mai sentito la necessità di averlo. Credo che chi sia abituato ad averlo faccia fatica a tornare indietro. Questa caduta per me ne è la conferma. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Diciamo che la necessità non la dovrebbe mai sentire nessuno, ma le panic stop capitano a tutti e in quel casi allora ti salva! Io ho avuto due incidenti uguali: macchina che fa inversione a U senza freccia né niente, prima volta CBR senza ABS ho fatto una capriola notevole Seconda volta con la S1RR e ABS rimasto in piedi! (Poi mi ha preso da dietro una Ninja ma questa è un'altra storia!) Cogli l'occasione e fattela comprare nuova con ABS XD |
Se la cambio vorrei un gs! 😈
Il cupolino wrs alto è tremendo! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
E' il motivo per cui ho scelto quello più basso.
Mi sembra di capire che hai già il telaio dello sport BMW, questo puoi montarlo direttamente sul telaio BMW. http://bricomoto.it/ricambi-bmw/253-...26-100580.html E' più grande dello sport, aiuta molto. Io l'ho venduto solo perché non mi piaceva esteticamente, ma è valido. Se vuoi foto chiedi in mp e te le invio. Ora ho quello che vedi nell'avatar, protezione simile all'MRA ma a me piace di più. Gusti ovviamente Gian |
Mia figlia è papa dipendente e mi racconta tutto :lol::lol:
(Per il momento, poi sarò l'ultimo a sapere le cose :mad::confused:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |