Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Mai prestare la moto senza abs a chi è abituato ad averlo. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=458674)

Skiv 17-06-2016 11:48

Uno dei pregi ad essere capofamiglia mono reddito, la "MIA" moto, la "SUA" auto col caxxxx...tanto paga sempre pantalone zitti e muti :lol:

ernestino19 17-06-2016 11:52

Divorzio...Divorzio...con relativo mantenimento a vita!!
ahaha scherzi a parte..finche il "danno" è questo..va bene così!
Lamps

cesebeccadopo 17-06-2016 12:10

Agevolo foto del marito:

http://images2.gazzettaobjects.it/ga...458_resize.jpg

mototopa 17-06-2016 12:15

Quote:

Originariamente inviata da roberto40 (Messaggio 9047848)
Vabbè, dai. Ci sta.
Sarei stato curioso di vedere la situazione opposta, se tu gli grattavi la Multistrada.:cool:

Capita...
per la stessa caduta con il multi, il preventivo sarebbe stato almeno il triplo di quello che mi hanno fatto per la mia!!!
Fortunatamente per lui, la multi è davvero troppo alta per me e non potrò mai usargliela!

Charly 17-06-2016 12:16

Mia figlia (7 anni): "Papa, sai ieri, la mamma"....(momento di esitazione)...."ha di nuovo graffiato la macchina e non sa come dirtelo" :lol::lol::lol::lol:".

mototopa 17-06-2016 12:17

Mi girano comunque un po' le balle perchè settimana prossima abbiamo in programma 4 giorni tra Sault e gole del Verdon e se mi saltano perchè non arrivano i pezzi...
Faccio una strage!!!

mototopa 17-06-2016 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Charly (Messaggio 9048650)
Mia figlia (7 anni): :lol::lol::lol::lol:".

Amore! per le macchine noi non ci facciamo grossi problemi...
ma per le moto!!!

mototopa 17-06-2016 12:20

Quote:

Originariamente inviata da freelazio (Messaggio 9047985)
Dispiace per l'accaduto.

Ricordo che ti hanno tanto criticato per aver scelto una moto, a dire dei maschietti, non adatta a te, che...........ci è caduto tuo marito :lol::lol::lol:

Scusami la battuta in un momento come questo in cui sarai comprensibilmente arrabbiata, ma ripensando alla vecchia discussione, mi è venuta spontanea.

Gian

:cool::):cool:

bigzana 17-06-2016 12:27

Quote:

Originariamente inviata da mototopa (Messaggio 9047672)
Ha avuto la sfiga che uno in macchina ha fatto per tagliargli la strada e lui ha pinzato e la moto è partita.

Questa dovrebbe essere dedicata a quelli che "l'ABS, a me non serve".

pippo68 17-06-2016 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Charly (Messaggio 9048650)
..."ha di nuovo graffiato la macchina e non sa come dirtelo" :lol::lol::lol::lol:".

A me neanche lo dicono......ogni tanto vedo uno specchietto rigato con la plastica della freccia rotto(l'altro giorno)......chiedo e mi fa ......si ho stretto una curva......rotfl.........tanto è uguale non mi frega nulla, in auto ci gira lei... ahahahah.......quando sarà inguardabile farà un giro in carrozzeria.....

frankbons 17-06-2016 13:50

Ma almeno i danni sono pagati dall'assicurazione del tipo in auto per guida pericolosa?

mototopa 17-06-2016 13:59

Quote:

Originariamente inviata da frankbons (Messaggio 9048835)
Ma almeno i danni sono pagati dall'assicurazione del tipo in auto per guida pericolosa?

Non si sono toccati, e l'ha lasciato andare via. Una delle prime cose che gli ho chiesto, se si era fatto dare i dati...

mototopa 17-06-2016 14:01

Ne approfitterò per prendere un'altro tipo di cupolino, questo mi butta l'aria direttamente sul casco e sembra di stare nel frullatore!!!

GIGID 18-06-2016 18:37

Mai prestare la moto senza abs a chi è abituato ad averlo.

Se posso darti un consiglio per il cupolino ...vai di Wrs alto ...una favola è stai dietro anche al multi strada ....fino a un certo punto 😊😊

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ste.2000 18-06-2016 20:06

Morale della favola:
Non comprate moto senza ABS!!
Lasciatele comprare ai nostalgici irriducibili..

mototopa 19-06-2016 12:13

Grazie per l'informazione Gigid, vado a vedere.
Ste.2000 io non l'ho mai avuto e non mi sono posta grossi problemi a prenderla senza abs. Ho anche uno stile di guida poco aggressivo e non ne ho mai sentito la necessità di averlo. Credo che chi sia abituato ad averlo faccia fatica a tornare indietro. Questa caduta per me ne è la conferma.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ponno91 19-06-2016 12:37

Quote:

Originariamente inviata da mototopa (Messaggio 9050596)
Grazie per l'informazione Gigid, vado a vedere.
Ste.2000 io non l'ho mai avuto e non mi sono posta grossi problemi a prenderla senza abs. Ho anche uno stile di guida poco aggressivo e non ne ho mai sentito la necessità di averlo. Credo che chi sia abituato ad averlo faccia fatica a tornare indietro. Questa caduta per me ne è la conferma.

Diciamo che la necessità non la dovrebbe mai sentire nessuno, ma le panic stop capitano a tutti e in quel casi allora ti salva!
Io ho avuto due incidenti uguali: macchina che fa inversione a U senza freccia né niente,
prima volta CBR senza ABS ho fatto una capriola notevole
Seconda volta con la S1RR e ABS rimasto in piedi! (Poi mi ha preso da dietro una Ninja ma questa è un'altra storia!)
Cogli l'occasione e fattela comprare nuova con ABS XD

mototopa 19-06-2016 12:56

Se la cambio vorrei un gs! 😈
Il cupolino wrs alto è tremendo!

freelazio 19-06-2016 14:34

E' il motivo per cui ho scelto quello più basso.
Mi sembra di capire che hai già il telaio dello sport BMW, questo puoi montarlo direttamente sul telaio BMW.
http://bricomoto.it/ricambi-bmw/253-...26-100580.html
E' più grande dello sport, aiuta molto. Io l'ho venduto solo perché non mi piaceva esteticamente, ma è valido. Se vuoi foto chiedi in mp e te le invio.
Ora ho quello che vedi nell'avatar, protezione simile all'MRA ma a me piace di più. Gusti ovviamente
Gian

Charly 20-06-2016 09:07

Mia figlia è papa dipendente e mi racconta tutto :lol::lol:
(Per il momento, poi sarò l'ultimo a sapere le cose :mad::confused:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06.