![]() |
Quote:
Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Cosa ca,,xxo ti frega di fare le difese dell autista ? Sei un motociclista suppongo di si quindi da che parte stai ?
Era contromano punto:( responsabile di due vittime .
|
@luk
Motociclista non vuol dire giustizialista! Sempre tutti bravi a trarre conclusioni dalle stronzate scritte dai giornali....ho letto curva ripida e stretta in discesa, ma non mi pare dalla foto.....ho letto decine di metri contromano, ma non mi pare dalla foto....ho letto potentissima moto bmw, sorvoliamo....magari poi si scopre che l'autista ha avuto un malore o il pulmino un guasto tecnico! E logico che dispiace per chi ci ha rimesso la vita....cazzo, potevo essere io....ma questa cosa tipicamente "itagliana" di sparare sentenze ad ogni articolo, scritto ne 99,99% da pseudo-giornalisti, che si credono tali...:mad: R.I.P. |
Quote:
Pure io sono un motociclista.Ma non sto dalla parte di nessuno.Sto dalla parte di chi sta cercando di capire cosa è successo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Caxxo centra il fatto di prendere le difese dei poveri motociclisti solo perché guidi una moto?
Oggi piove, prendi la macchina, quindi sei automobilista, allora la ragione è dell'autista! Bel modo di ragionare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono d accordo che solo la testimonianza di chi ha visto può svelare la dinamica della tragedia, perchè quando in un incidente perde la vita qualcuno, di tragedia si deve parlare. Le sparate dei giornalisti.......lasciamo perdere va!!!!
|
RIP. Che tristezza.
|
R.I.P........quando succedono queste cose è una tragedia per tutti
|
Quote:
sono un utente della strada motociclista è riduttivo. |
Quote:
Inviato? Forse si |
invece tu lo sai?
|
Si,
Semplicemente delimita la scena ma viene messo dove c'è possibilità... Nessun riferimento dove potrebbe esser avvenuto l'impatto... Ma te lo dico tranquillamente senza polemica... É che a volte leggo delle cose buttate lì a caso... E resto perplesso Inviato? Forse si |
2 vite spezzate e una rovinata x sempre
Quote:
metterlo dopo non avrebbe senso. cmq si vedono i segni fatti col gesso. |
Non é detto che venga messo sempre prima... I segni con il gesso sono più attendibili...
Inviato? Forse si |
Si usano bombolette di colori fluo a volte ; perche c è bisogno di ritornare sul posto ; purtroppo
Avevano paura che la moto scapasse?
http://www.olbianova.it/wp-content/u...6/P2120859.jpg |
....brutta giornata anche qui a Padova...... maledetta rotaia......
http://mattinopadova.gelocal.it/pado...ref=hfmppder-2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |