![]() |
Unito all'altro thread sferragliante.
Il tuo potrebbe essere la catena di distribuzione |
La mia fa il solito tumore esatto esatto quello che ha postato su YouTube "ignoravo"preciso preciso....quello lì poi per il resto qualche Grillo
In qua e in la Fini a quota 3000rpm.....però la moto va molto Bene la mia è solamente paura che si possa rompere tutto qui!!! |
Riesumo questo vecchio post perche la mia 2014 std con 31k km fa esattamente lo stesso rumore. Lo fa solo a caldo e solo staccando la frizione lentamente, ad esempio nel traffico lo fa sempre. Avendo acquistato la moto usata dal concessionario, l'ho fatto presente al capofficina il quale ha detto che e normale perche avendo lucidato i collettori devo aspettare che diventi tutto dello stesso colore ... vi risulta?
|
Rumore e colore non vedo il nesso
|
In effetti nemmeno io ci vedo il nesso, secondo lui il colore omogeneo starebbe ad indicare il fatto che che dopo averla utilizzata un po' la parte iniziale del collettore tornerebbe ad ''allargarsi'' uniformandosi alla stessa larghezza della restante parte del collettore.:(:confused:
|
ho sentito cose che voi umani...
|
Un casco ben imbottito aiuta :lol:
|
Togliere il db killer..;)
|
non sapevo che lo scarico originale avesse un DbKiller, oltretutto il rumore viene dai collettori...:confused:
|
Buonasera, mi riallaccio a questa discussione per il ''rumore tipo metallico'' che viene dal motore. Io avverto da 2/3000 km un rumore al minimo in sottofondo tipo sferragliamento leggero(allego video). Lo fa anche la vostra ? e' da annoverare tra i tradizionali rumori del boxer ?
Saluti. https://drive.google.com/file/d/1LwY...ew?usp=sharing |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |